Categorie: Cose da Vip

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, così vicini ma distanti: c’è aria di crisi [FOTO]

Silvia Toffanin: è tempo di relax per la presentatrice di Verissimo, con la sua famiglia. Però, per l’occasione, lei e suo marito Pier Silvio Berlusconi, hanno scelto una location incantevole, dove però sono già di casa: Portofino, la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. 

Silvia e Pier Silvio: c’è maretta? [FOTO]

Silvia Toffanin, a giudicare dagli scatti (di seguito) del settimanale Oggi, non si è mai montata la testa. È una mamma come tante non famose, si diverte con la sua bambina e ama godersi le vacanze con la sua famiglia. Una diversa – e maggiore – esposizione mediatica forse, a suo dire, potrebbe privarla di questa tranquillità. E, a noi, sinceramente, Silvia piace anche per questo.

Silvia Toffanin si mostra come una mamma molto affettuosa, fotografata mentre è intenta a giocare con sua figlia più piccola, Sofia (3 anni) e a riempirla di baci. La presentatrice di Canale 5 è una madre davvero giocherellona, tra secchiello e paletta, e qualche piroetta con sua figlia. Mentre Pier Silvio, con un’espressione decisamente ombrosa, è intento prima a fare paddle surf, poi ritorna dalla sua famiglia. 

Guardando gli scatti, in molti si sono chiesti se tra Silvia e Pier Silvio ci sia un po’ di “maretta” in questo periodo. In effetti a vederli così vicini ma distanti, lei solare e rilassata e lui adombrato e duro in volto, il sospetto può venire. Magari si trattava solo di una giornata storta, come può capitare ad ogni coppia. O magari quel clima di tensione che traspare dalla foto, nasconde un piccolo momento di crisi?

Photo credits: Oggi

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

8 minuti Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

2 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

2 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

2 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

2 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa