Dalla Corte inglese, arrivano nuove e scottanti rivelazioni. Secondo quanto riferito da alcuni ‘beninformati’ il Principe Harry, era innamorato di Pippa Middleton, a tal punto da volerla sposare e abbia trovato in Meghan Markle solo un ripiego. Tanti hanno infatti notato, come tra le due donne ci sia una certa somiglianza. Ma cosa c’è di vero in queste scioccanti affermazioni? A parlare è addirittura il biografo di Corte.
A lanciare la bomba è stato il giornalista e biografo reale Duncan Larcombe. L’uomo ha parlato di una presunta love story tra Pippa Middleton e il Principe Harry. Del resto all’epoca del matrimonio tra i Duchi di Cambridge, si era diffusa la voce che tra i rispettivi fratello e sorella di William e Kate, ci fosse qualcosa di più di una semplice simpatia. Tuttavia niente era poi stato confermato, ma ora a distanza di più di otto anni, si torna a parlare in maniera piccante di questa liaison.
In tanti avrebbero voluto vedere accasati entrambi i Principi d’Inghilterra con le sorelle Middleton. Ma pare che poi qualcosa sia andato storto. A stupire tuttavia, oggi a distanza di otto anni e ognuno con rispettivi consorti e figli, è quanto Meghan Markle ricordi, non solo esteticamente Pippa Middleton. Nel 2011, quando Harry e la sorella di Kate, si affacciarono insieme dal balcone di Buckingham Palace, dopo le nozze dei Duchi di Cambridge, in tanti avevano notato sorrisi complici e quasi innamorati. Un amore mai sbocciato eppure, qualcuno ci aveva sperato, forse lo stesso Harry…
Dopo circa un decennio dalla presunta love story tra Pippa Middleton e il Principe Harry, Duncan Larcombe ha insinuato il dubbio. Come riportato dal Sun, l’autore di The Prince Harry: The Inside Story si è domandato se il Principe non abbia cercato, in Meghan Markle una ‘copia’ di Pippa Middleton, che forse avrebbe voluto sposare. Larcombe, afferma quanto sia “Divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate“.
Una somiglia evidente fisicamente, nella carnagione olivastra e nella mascella pronunciata. Ma anche nello stile di vita, borghese. Per non parlare delle passioni, una fra tutte la cucina. Insomma dettagli che hanno fatto supporre al biografo reale, che in realtà il Principe Harry, abbia scelto Meghan Markle, poiché in lei ha rivisto i tratti della donna che avrebbe voluto sposare veramente Pippa Middleton. Ma si sa, le supposizioni, restano tali, fino a che non arrivano le conferme. E a quanto stanno le realtà dei fatti, oggi Harry appare molto innamorato della sua Meghan. Felice, accanto all’ex attrice e al piccolo Archie, il figlio che la coppia ha avuto da qualche mese.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle aspetta un altro figlio: tutta la verità
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More