Megan Gale, modella e attrice australiana, è stata molto celebre in Italia per la partecipazione agli spot pubblicitari della Omnitel e della Vodafone e per la sua partecipazione al cinepanettone “Vacanze di Natale 2000”, al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi. La sua fisicità prorompente e i suoi occhi azzurri l’hanno resa un sex symbol assoluto, ma dopo il periodo di grande popolarità di Megan Gale si sono perse le tracce, almeno nel nostro Paese.
Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciarla per tornare definitivamente in Australia. Dopo il successo cavalcato tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, infatti, che l’ha portata anche alla conduzione del Festival di Sanremo 2001 con Raffaella Carrà, la bella Megan ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia.
Dal suo compagno, il giocatore di football australiano Shaun Hampson, ha avuto suo figlio River Alan Thomas Hampson.
Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma fa ancora parte del mondo dello spettacolo: infatti pare che sia un’apprezzata attrice in patria ed è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway Australia. Di certo Megan è rimasta incredibilmente bella: sul suo profilo Instagram da 419mila followers – deve essere rimasta impressa nella mente di molte persone! – pubblica foto che la ritraggono ancora in splendida forma.
Tra i commenti spiccano ancora quelli di molti italiani: “Dall’Italia il ricordo di te non è mai svanito, ti ameremo sempre!”; “Sempre stata bellissima…poco trucco. Capelli naturali occhi da favola..senza silicone… tutta natura”; “Sei meravigliosa, sei sempre bellissima!”. Lo sguardo magnetico, il fisico statuario, l’accento sexy: c’è stato un periodo in cui l’immagine della splendida Megan Gale campeggiava un po’ ovunque qui in Italia. Stiamo parlando di un arco di tempo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, quando la Vodafone si chiamava ancora Omnitel e la modella australiana era il volto delle campagne pubblicitarie del gestore telefonico.
Mentre tutti cominciavamo ad avere dimestichezza con telefoni cellulari ed sms, Megan Gale – sulle note di Cher e di Sonique – pattinava sul Guggenheim di Bilbao, scalava lo Space Needle di Seattle e si tuffava da scogliere a picco sul mare.
Ma cosa ne è stato della bellissima modella australiana?
Nel 2008 ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle e dopo aver condotto alcuni show per una storica emittente australiana ed essere stata testimonial L’Oréal, nel 2015 è comparsa nella pellicola Mad Max: Fury Road di George Miller.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More