Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island.
Quinto ed ultimo episodio del reality show campione di incassi, condotto da Filippo Bisciglia. E’ giunto il momento di tirare le somme per le nostre coppie ancora rimaste nei villaggi…
Molto cose sono cambiate in queste settimane ed è arrivato per le coppie il momento del confronto finale con i propri partner.
Sabrina e Nicola sembrano essere molto distanti. Lei si è avvicinata nelle scorse settimane al single Giulio, questa volta però riceverà dei video molto compromettenti che riguardano il fidanzato. Il quale ha raggiunto in piena notte la single Maddalena in camera dove non ci sono le telecamere.
Le indiscrezioni fornite nel video “incriminato” hanno provocato la profonda delusione della fidanzata di Nicola, Sabrina, la quale si è lasciata abbandonare ad un pianto liberatorio in riva al mare, dopo il discutibile gesto del suo compagno.
Katia, inizialmente molto libertina all’interno del villaggio, sembrava poco interessata al fidanzato Vittorio. Ora appare gelosissima del legame che si è creato tra lui e la single Vanessa. Alcuni video le faranno completamente perdere la testa.
Per le fidanzate Katia, Sabrina e Ilaria gli ultimi giorni nel villaggio saranno davvero molto pesanti. Ilaria sarà sull’orlo di una crisi di nervi, combattuta dal risentimento verso il fidanzato Massimo e l’attrazione per il bel tentatore Javier.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More