Il caso è ormai celebre: il presunto triangolo amoroso tra Francesco Sarcina, Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia. Il leader de Le Vibrazioni ha accusato la (ormai ex) moglie e il fraterno amico Scamarcio di aver avuto una liason alle sue spalle. Una debolezza che poi la stessa fashion blogger gli avrebbe confessato, spingendolo a chiudere definitivamente i rapporti con entrambi.
Che ruolo ha avuto Riccardo Scamarcio in questa storia?
Il nuovo numero di “Novella 2000” ripercorre il caso di gossip più caldo dell’estate. Per quanto due dei protagonisti della vicenda – Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – abbiano già avuto modo di dire la loro, il silenzio di Riccardo Scamarcio pesa e rende difficile ricostruire in maniera precisa gli eventi. Dalle pagine de “Il Corriere della Sera” il cantante ha accusato entrambi, senza mezzi termini. Un tradimento che l’ha ferito profondamente e che l’ha spinto a chiudere i rapporti sia con l’amico – e testimone delle sue nozze con Clizia -, sia con la compagna, madre della loro bambina Nina, nata tre anni fa.
Clizia Incorvaia respinge le accuse
Dopo giorni di offese e insulti ricevuti tramite social, Clizia Incorvaia, che di professione fa la fashion blogger, ha rispedito le accuse al mittente (ovvero Francesco Sarcina). Sempre in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, ha dichiarato che a novembre – data in cui ci sarebbe stato il presunto tradimento con Scamarcio – lei e il cantante si erano già separati. Alla domanda se effettivamente lei avesse avuto un affair con il bell’attore pugliese, la Incorvaia ha preferito non rispondere. Né una conferma né una smentita, dunque, da parte sua. Resta il fatto che uno dei protagonisti chiave delle storia più chiacchierata dell’estate continua a tacere. Da Riccardo Scamarcio, infatti, non è arrivata neanche una dichiarazione: l’attore prima o poi deciderà di dare la sua versione dei fatti?

