Rihanna è uno dei volti più famosi della musica a livello internazionale. Di recente, alcuni fan la notano più ingrassata, se all’inizio però alcuni utenti hanno ipotizzato una gravidanza, si sono dovuti ricredere. Ebbene si, sembra che la cantante di “Umbrella” abbia messo su qualche chiletto di troppo!
Sembra proprio che la star americana abbia messo su qualche chilo di troppo. I fan più attenti hanno subito notato il drastico cambiamento della cantante e si sono preoccupati per lei, pensando fosse successo qualcosa. Alcuni hanno ipotizzato una gravidanza, altri un periodo di troppo stress, insomma, i suoi chili “in più” sono stati notati da tutti.
In tanti hanno lasciato messaggi di critiche sotto le sue foto sui social, ma sembra che Rihanna non le abbia dato peso. Anzi, la cantante ha pubblicato sui social un meme che recitava:”Se non mi accettate non mi meritate“. Una chiara frecciatina a tutti i suoi haters. Alcuni suoi fan sono intervenuti in sua difesa, ma ciò non è bastato per fermare la pioggia di critiche. Rihanna, comunque sia, continua a vivere la sua vita in tranquillità e con i suoi soliti impegni lavorativi; insomma, pare che le ‘offese’ non abbiano intaccato minimamente la sua autostima!
Inoltre, è stata beccata dal settimanale Oggi in bikini mentre sfoggia la sua cellulite sempre fregandosene del giudizio altrui. In molti sperano che questo comportamento venga preso d’esempio anche dagli altri personaggi del mondo dello spettacolo, spesso nel mirino degli haters.
Photo Credits: Settimanale Oggi
La star americana è stata eletta da Forbes come la più ricca cantante al mondo e pare che una buona cifra sia stata spesa nella costruzione della villa da sogno ad Hollywood. Quattro stanze, palestra, piscina, una guesthouse per lo staff e persino una sala cinema: questa è la casa di Rihanna tra le colline hollywoodiane. La cantante però, dopo uno spiacevole evento, ha cercato di venderla, ma pare che non abbia funzionato, quindi ora vuole affitarla! Rihanna, infatti, sta cercando degli inquilini ‘perfetti’, con buone credenziali e un ottimo conto bancario. Quanto vuole per viverci? Ben 31mila euro al mese. Chissà quante richieste avrà ricevuto e se nel frattempo abbia già trovato qualche affittuario. Ecco qualche foto della casa da sogno:
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More