Silvia Toffanin e Pier Silvio sono stati “pizzicati” proprio qualche giorno fa durante alcuni momenti di relax a Portofino. La famiglia sta trascorrendo un po’ di tempo in una location davvero incantevole, dove però sono già di casa: Portofino, la loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. Purtroppo Silvia e Pier Silvio sono stati paparazzati di nuovo, stavolta dai fotografi di Novella 2000 e i musi duri non sono passati inosservati…
Portofino è davvero un luogo del cuore per la famiglia Toffanin-Berlusconi. Pier Silvio, che è a Milano per lavoro dal lunedì al venerdì, in questi giorni si sta concedendo un po’ di tempo prezioso in Liguria con sua moglie e i due piccoli di casa, Lorenzo Mattia (9 anni) e Sofia Valentina (3). Il settimanale Novella 2000, nel servizio in uscita con il prossimo numero, ha pizzicato la coppia in giro per Portofino.
Pier Silvio e la bella conduttrice stanno ormai insieme dal 2001; non sono ancora sposati, ma la loro è una famiglia unita e solida e non è certo un matrimonio a fare la differenza. Eppure ultimamente a vederli insieme sembra sempre che qualcosa non vada. Sono stati recentemente fotografati al mare, mentre Silvia giocava serenamente con i bimbi e Pier Silvio se ne stava in disparte.
Adesso Novella 2000 li ha beccati a passeggio per Portofino e, di nuovo, traspare un clima di tensione e freddezza. Le espressioni di entrambi sembrano rigide e turbate, neanche un accenno di abbraccio ad unirli. Lo sguardo di Silvia soprattutto, particolarmente dolce e limpido, in questi scatti tradisce forse una punta di tristezza. Insomma, anche stavolta potrebbe trattarsi di una discussione passeggera… o di una vera crisi di coppia.
Photo credits: Novella 2000
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More