Victoria+Silvstedt+che+fine+ha+fatto%3F+beccata+in+bigodini+e+lato+B+da+urlo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/07/22/victoria-silvstedt-che-fine-ha-fatto-beccata-in-bigodini-e-lato-b-da-urlo-foto/amp/

Victoria Silvstedt che fine ha fatto? beccata in bigodini e lato B da urlo [FOTO]

Ce la ricordiamo tutti Victoria Silvstedt. Con i suoi capelli biondissimi, le sue curve invidiabili e il suo sorriso smagliante, è stata senza ombra di dubbio il sogno proibito di ogni uomo e il modello estetico di (quasi) ogni donna. Che fine ha fatto la celebre modella? A paparazzarla a Saint Tropez – in abiti retrò, ma non esattamente sexy – sono stati i fotografi di Novella 2000 per il servizio del prossimo numero della rivista, in uscita.

Photo credits Novella 2000

Victoria Silvstedt: corpo perfetto e capelli retrò

Bigodini larghi sulla testa e cellulare all’orecchio, in una posa plastica quasi pronta ad essere immortalata dagli obiettivi dei fotografi. La quarantaquattrenne Victoria Silvstedt si stava godendo un po’ di relax a bordo del suo yacht, ancorato a Saint Tropez. Comodamente sdraiata a poppa dell’imbarcazione, ha sfoggiato non solo un fisico che sembra non risentire del tempo che passa, ma anche un’acconciatura che profuma di un’epoca lontana. Ma quali bollenti ferri conici, piastre tondeggianti o altri piccoli elettrodomestici di ultima generazione: per creare i capelli ondulati che tanto vanno di moda quest’estate, la Silvstedt si affida ai vecchi e cari rimedi della nonna, i bigodini. Magari non sensualissimi – che poi, con un fisico così, si potrà di certo soprassedere sull’acconciatura – ma di certo freschi e sempre efficaci. Un evergreen!

Photo credits Novella 2000

Le ultime avventure della Silvstedt

Un grande ritorno quello della Silvstedt sui rotocalchi. Felicemente impegnata dal 2007 con il fidanzato Maurice Dabbah, multimilionario svizzero che si è persino comprato un pezzo di Nuova Zelanda, la modella è stata per un discreto periodo di tempo lontana dai riflettori. Certo, gli italiani ricorderanno senza dubbio la sua apparizione, nel 2013, alla prima puntata dell’edizione di Ballando con le stelle. Vestita con un sensualissimo abito ricco di trasparenze, la biondissima svedese si era esibita in una conturbante salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto.

Exit mobile version