Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso e l’aggressione a Rimini: ecco il suo intervento

Barbara D’Urso ha mostrato tutta la sua indignazione per l’episodio dell’aggressione omofoba subita da un ragazzo a Rimini. Ecco quali sono state le sue parole.

Aggressione a Rimini, la D’Urso non ci sta

Barbara D’Urso è molto attenta a ciò che succede in Italia e anche se con il suo programma è attualmente in pausa, ha voluto mostrare la sua solidarietà per quanto accaduto a Rimini.

Durante la Notte Rosa, infatti, nella città di Rimini è avvenuto un episodio che lascia senza parole: un ragazzo è stato colpito con un pugno perchè baciava il suo fidanzato. L’aggressione omofoba a Rimini ha sconvolto la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che ha deciso di intervenire con dure parole:

Dove non arriva l’intelligenza deve arrivare la legge, ecco perché anche all’Italia serve una legge contro l’omofobia #stopomofobia #loveislove

Per Barbara D’Urso, dunque, non solo episodi come questi sono da evitare e condannare, ma incita lo Stato a fare qualcosa a riguardo, in difesa delle persone che subiscono ancora queste vessazioni. D’altronde la posizione di Barbara D’Urso è sempre stata molto palese a riguardo, come quella volta in cui, intervistando Matteo Salvini, gli aveva replicato così:

Matteo sei una persona troppo intelligente per non capire, esistono delle famiglie arcobaleno, ci sono dei bambini che magari vivono con due papà e sono felici.

Mara Venier, tutta la verità sul rapporto con Barbara D’Urso

Rivali la domenica, amiche nella vita. Parola di Mara Venier che, una volta per tutte, mette a tacere le voci di un presunto litigio con Barbara D’Urso. In un’intervista a “Leggo”, la padrona di casa della domenica di Rai1 si racconta e smentisce il gossip che vorrebbe lei e la D’Urso acerrime nemiche. Anzi. La bionda conduttrice spende parole bellissime per la sua collega.

Quando le chiedono se la rivalità domenicale ha messo in difficoltà il loro rapporto replica così:

“Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera. Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio