Categorie: Cose da Vip

Letizia Di Spagna: sensuale e seducente in pizzo rosso. Ecco come ha sorpreso tutti [FOTO]

La Sovrana di Spagna, ha sorpreso tutti. Letizia Di Spagna si è mostrata con una mise alquanto audace che l’ha fatta apparire sensuale e seducente agli occhi dei più attenti. Un castigato, ma molto sexy vestito in pizzo rosso. Così la Reale si è recata a Valencia per partecipare alla presentazione del Centro Internazionale sull’Alimentazione Sostenibile. 

In fatto di stile, Letizia Di Spagna è sempre in tendenza. Qualche giorno fa era apparsa con l‘abito fucsia firmato Carolina Herrera, e oggi la Regina ha osato ancora una volta, non solo con un colore che non passa inosservato, ma anche con la texture del vestito. Un pizzo rosso degno di una delle più audaci pop star.

Letizia Di Spagna incanta tutti con il suo look audace

Una Regina giovane e dalla forma invidiabile, così appare Letizia Di Spagna. La sua età e il suo ruolo nella società, la portano spesso a subire il confronto con le ‘colleghe’ Kate Middleton e Meghan Markle, ma la Sovrana non sta mai un passo indietro rispetto alle britanniche. Il suo stile è inconfondibile e il suo istinto ad osare la porta sempre ad entrare nelle grazie di tutti. Mostra le spalle, visto che il dress code spagnola non lo vieta, differentemente da quello inglese. E che dire delle scarpe, la stilista è sempre la stessa e pare che anche al modello la Regina sia affezionatissima. Lo stesso modello di diversi colori, utilizzate in tante occasioni. Pare che siano molto comode.  Ma le scarpe della Sovrana Di Spagna,  hanno un altro curioso e interessante aspetto: esaltano le sue gambe magre e toniche, mettendo in risalto i muscoli dei polpacci. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Getty Images (Letizia Di Spagna incontra le alte cariche a Valencia)

La Sovrana di Spagna ‘supera’ Kate Middleton

In diverse occasioni si è stati soliti paragonare Letizia di Spagna alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ma pare che in questa ultima occasione, la Regina di Spagna abbia addirittura superato la moglie del Principe William. Infatti, non solo nell’arte del riciclo degli abiti, per il quale pare che Sua Maestà sia ancora più esperta della Duchessa di Cambridge, ma anche per presenze ad aventi pubblici. Se infatti Lady Middleton, non presenzia ad un evento dalla chiusura di Wimbledon,  avvenuta la scorsa domenica 14 luglio. Letizia Di Spagna, al contrario ha un’agenda piena di impegni, anche in questi mesi estivi. L’unica differenza che può giustificare Kate Middleton? E’ chiaro, Letizia è già Sovrana, mentre Kate non ancora, anche se potrebbe diventarlo presto. Per il resto, entrambi giovani, entrambe mamme ed si può dire, entrambe in super forma. 

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa