Alessia Marcuzzi, nonostante i suoi 46 anni, sfoggia ancora oggi una forma smagliante. Il tempo per lei sembra come si fosse fermato, ma vi ricordate la conduttrice ai tempi di Festivalbar? Era il 1996 e la Marcuzzi insieme a Fiorello conducevano uno dei festival televisivi più amati dal pubblico italiano.
Solo un anno dopo, è approdata anche a “Mai dire gol“. Sul web stanno circolando le foto della conduttrice ai tempi e bisogna dire che, nonostante gli anni sono passati, la Marcuzzi rimane una bellissima donna e una delle più invidiate del mondo dello spettacolo italiano. Di seguito, lo scatto di Alessia mentre conduceva la famosa trasmissione messo a confronto con uno più recente.
Photo Credits: Facebook
Alessia Marcuzzi torna a far mormorare il web con i suoi scatti super sexy. Sembra ormai che per la nota conduttrice Mediaset sia una moda mettere in mostra le sue gambe sui social. In effetti, ha le gambe più invidiate di tutta Italia e non esita a metterle in mostra, ricevendo sempre un grande successo. Infatti, anche la foto che ha pubblicato di recente sul suo profilo Instagram ha fatto il carico tra like e commenti. Lo scatto è molto sexy perché la Marcuzzi indossa dei tacchi gialli, che non passano inosservati. I fan si sono subito scatenati sotto il post in questione. “Ale come fai ad avere delle gambe così belle?“, “Che gambe da urlo”, così commentano alcuni utenti sul web. Chissà se un giorno Alessia ci dirà il suo segreto per queste gambe pazzesche. Ecco la foto in questione:
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More