Gigi Marzullo è stato beccato in un momento di quotidianità a Roma, in zona Prati. Il giornalista e conduttore televisivo è stato paparazzato per strada in un atteggiamento davvero buffo e naturale…
Il conduttore è stato beccato di fronte ad un’autofficina, mentre ingannava il tempo nell’attesa che la sua macchina venisse riparata dai meccanici. Davvero difficile vedere Marzullo in una situazione così casual e sbarazzina, lontano dai riflettori e dalla sua classica presenza scenica. Il dettaglio che non può mai mancare? La sua tradizionale camicia a righe bianche e blu, appositamente realizzata per lui a Capri.
Il giornalista, stanco e provato dal forte sole del luglio romano, si è concesso uno spuntino in mezzo alla strada: un siparietto simpatico e buffo che ha radunato subito una piccola schiera di fan lì accanto, timidamente affacciati sull’officina per “spiare” un po’ di quotidianità marzulliana.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More