Gigi Marzullo è stato beccato in un momento di quotidianità a Roma, in zona Prati. Il giornalista e conduttore televisivo è stato paparazzato per strada in un atteggiamento davvero buffo e naturale…
Il conduttore è stato beccato di fronte ad un’autofficina, mentre ingannava il tempo nell’attesa che la sua macchina venisse riparata dai meccanici. Davvero difficile vedere Marzullo in una situazione così casual e sbarazzina, lontano dai riflettori e dalla sua classica presenza scenica. Il dettaglio che non può mai mancare? La sua tradizionale camicia a righe bianche e blu, appositamente realizzata per lui a Capri.
Il giornalista, stanco e provato dal forte sole del luglio romano, si è concesso uno spuntino in mezzo alla strada: un siparietto simpatico e buffo che ha radunato subito una piccola schiera di fan lì accanto, timidamente affacciati sull’officina per “spiare” un po’ di quotidianità marzulliana.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More