Cose da Vip

Paola Turci torna a parlare del suo incidente stradale:”Ero già morta”

Classe ’64, Paola Turci ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Da piccola sognava di fare l’attrice, poi c’è stato il colpo di fulmine: la musica l’ha incantata. Ha deciso di intraprendere questa carriera sapendo che non fosse facile, ma riesce ancora oggi a stare sulla cresta dell’onda delle classifiche italiane. Un presente pieno di soddisfazioni, ma il passato non è stato facile. Infatti, la cantante è stata vittima di un gravissimo incidente nel 1993 in cui ha rischiato di perdere la vita. Oggi, a distanza di più di dieci anni, Paola è tornata sull’argomento svelando alcuni retroscena di quello spiacevole evento. 

L’incidente di Paola Turci: “Ero già morta”

Era il 15 Agosto del ’93, una calda giornata sulla Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Cosenza, Paola Turci era in auto con un’amica. È bastata una distrazione, per collegare il cavo del cellulare all’alimentatore, poi il disastro. L’auto si schiantò sul guard rail e si ribaltò ripetutamente. “Basta un inciampo a distruggere un’esistenza. Se recuperi, capisci il miracolo che siamo. Da qui il mio volere volare“. Il terribile incidente di Paola Turci l’ha cambiata totalmente e le ha insegnato ad amare la vita così com’è, nella sua semplicità. La cantante ha riportato delle ferite in viso e ha quasi perso un occhio, miracolosamente salvato da vari interventi chirurgici. Paola Turci ha dovuto subire ben 13 operazioni e ha riportato 100 punti di sutura al viso, che è rimasto parzialmente sfigurato. “Avrei dovuto essere già morta“, ha dichiarato la cantante, visibilmente provata mentre cercava di far tornare alla mente quei terribili ricordi. 

“Viva da morire”: il nuovo singolo di Paola Turci

Viva da morire” è il nuovo singolo di Paola Turci e anche il titolo del suo nuovo album dopo il successo di Sanremo. Non ha ottenuto il podio, ma con la sua “L’ultimo ostacolo” ha conquistato le classifiche radio e online. Con queste parole la cantante fa riferimento anche a come è cambiata la sua vita dopo il terribile incidente che l’ha vista coinvolta. Inoltre, Paola Turci è pronta per il suo nuovo tour che partirà da Torino e proseguirà per tutta Italia, terminando questo inverno a Firenze. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa