Svestiti i panni del Dottor Stranamore, Patrick Dempsey è un attore e sex symbol americano, approdato per caso nel mondo del cinema.
A portarlo alla recitazione è stata la dislessia: malattia che scopre di avere all’età di 12 anni. Ma già a 17 anni si trasferisce a San Francisco con il sogno di diventare un attore di successo.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Il bello Dempsey è cresciuto si, ma la somiglianza con la tenera età è sconcertante. Sguardo curioso e folti capelli ricci prima, sguardo tenebroso e charme inconfondibile oggi, conquista il cuore delle donne di tutto il mondo.
Patrick Dempsey, famoso per il ruolo del Dottor Derek in Gray’s Anatomy, negli ultimi giorni era balzato al centro della ribalta per una sua possibile partecipazione nel cast del telefilm di Barbara D’Urso La Dottoressa Giò, che ritorna sul piccolo schermo a distanza di quasi vent’anni. Ancora nulla d’ufficiale, ma chissà se sarà proprio Dempsey a rivelare qualcosa nel corso della puntata. Secondo alcune indiscrezioni Patrick dovrebbe essere presente in apertura di trasmissione, mentre Dybala intorno alle ore 23.
Si preannuncia dunque un altro grande successo in termini di ascolti. Nella puntata di sabato scorso, 17 marzo, il programma della De Filippi ha surclassato quella della Carlucci, grazie a uno share del 26%, per un totale di 5,3 milioni di telespettatori. La Carlucci invece ha intrattenuto circa 3,6 milioni di italiani (19,3% di share), facendo peggio della puntata precedente, quando i telespettatori furono poco più di 4 milioni. Dunque è facile pronosticare un’altra vittoria da parte di Queen Mary, che potrà contare, oltre che sui suoi fedeli spettatori, anche sulle fan di Patrick Dempsey e sui tantissimi tifosi della Juve innamorati di Paulo Dybala.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More