Anche per Antonella Mosetti sono passati molti anni: su Instagram diversi commenti ci fanno pensare che il suo non sia proprio un effetto al naturale, visti i numerosi ed evidenti interventi di chirurgia a cui si è sottoposta. È stata spesso definita dal web “esagerata” ma stavolta Antonella ha stupito tutti i suoi fan con uno scatto insolito…
È stata criticata molte volte, negli ultimi tempi gli attacchi da parte del web sono arrivati incessantemente. I motivi? Sempre gli stessi: Antonella Mosetti viene spesso giudicata “poco elegante”, troppo giovanile nei modi e nei contenuti pubblicati sui suoi profili social. L’ex showgirl tende spesso a mettere in mostra le proprie curve… forse troppo, a giudicare dalla reazione del web.
Stavolta però gli utenti hanno avuto poco da ridire. Anzi, sono rimasti davvero colpiti dall’ultimo scatto pubblicato da Antonella: eccola in riva al mare, seduta sul bagnasciuga. La posa è sexy come sempre, ma meno maliziosa del solito. Soprattutto il viso struccato e i capelli spettinati le regalano un’aria naturale e selvaggia, che ha conquistato i fan: “Naturale sei bellissima”; “Sei più bella così senza trucco!”; “Così selvaggia sei stupenda!”.
Immancabili anche i commenti sul lato B della Mosetti, che in foto conquista gran parte dell’attenzione. Il bikini blu, stretto e brasiliano, evidenzia un fondoschiena perfetto. A sentire i fan, uno dei più belli del web.
Photo credits Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More