Avete+mai+visto+la+fidanzata+del+figlio+di+Maria+De+Filippi%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+sosia+di+Silvia+Toffanin
velvetgossipit
/2019/07/26/avete-mai-visto-la-fidanzata-del-figlio-di-maria-de-filippi-ecco-chi-e-la-sosia-di-silvia-toffanin/amp/

Avete mai visto la fidanzata del figlio di Maria De Filippi? Ecco chi è la sosia di Silvia Toffanin

Gabriele Costanzo, figlio adottivo del volto di punta Mediaset Maria De Filippi e del giornalista Maurizio Costanzo, da un pò di tempo non ha il cuore libero. Il ventisettenne è infatti impegnato con una bellissima ragazza, Francesca Quattrini.

La somiglianza con Silvia Toffanin

Su di lei, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, non circolano molte notizie. Si sa però che la 21enne vive a Roma e frequenta l’istituto europeo di design. Il settimanale Chi qualche mese fa, ha paparazzato la coppia intenta a scambiarsi tenere effusioni su una spiaggia di Fregene, ed ha accostato la ragazza a Silvia Toffanin. Secondo la rivista, infatti, tra le due ci sarebbe una particolare somiglianza.

L’addio a Giorgia Milanini

Prima di intraprendere una storia d’amore con Francesca Quattrini, Gabriele ha vissuto una relazione con Giorgia Milanini, un legame durato molto e conclusosi all’improvviso. Anche lei ha 21 anni ed è sconosciuta al mondo dello spettacolo.

Il rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo ha 28 anni e proprio come il papà è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Lavora con la madre all’interno della società Fascino, società di produzione dei genitori e all’organizzazione del dating show Uomini e Donne. La De Filippi e Maurizio hanno cercato in questi anni, per quanto possibile, di preservare la sua privacy. Ed lo stesso Gabriele a non preferire le luci della ribalta. Il ragazzo, infatti, pur amando il mondo dello spettacolo ha deciso di stare dietro le quinte, e di non esporsi più di tanto. In un’intervista rilasciata recentemente Queen Mary ha parlato del suo rapporto speciale con il figlio- adottato nel 2004- e di quanto (e in meglio) la sua vita sia radicalmente cambiata con il suo arrivo:

Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito.

 

Exit mobile version