Db Milano 20/09/2014 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristian Vieri
Non è esattamente il fisico di un campione quello che lo sconfortato Bobo Vieri ha presentato recentemente al pubblico di Instagram. L’ex calciatore ed eterno vacanziero recentemente ha messo in mostra un corpo visibilmente sfatto e fuori forma; l’esatto opposto di quello che ci si aspetterebbe da uno sportivo comunque fino a poco tempo fa ancora attivo sui campi.
Lo stesso Bobo Vieri ha parlato fuori dai denti, descrivendo una situazione preoccupante per quanto riguarda colesterolo e forma fisica. “Sono ingrassato troppo“, ha spiegato al suo pubblico. “Sono arrivato a pesare 104 chili. Ora devo perderne almeno otto”. Clima comunque sereno, con Bobo amabilmente preso in giro dalla compagna Costanza Caracciolo: “Ho una fame che mangerei un elefante“, il commento affranto.
Bobo Vieri come sta? È dimagrito?
A giudicare dagli ultimi scatti in circolazione sul web, sembrerebbe che super Bobo abbia davvero deciso di impegnarsi per recuperare salute e forma fisica. Se fino a qualche settimana fa ostentava senza vergogna un corpo sovrappeso, confidando anche le sue preoccupazioni a livello medico, ad oggi Vieri sembra star meglio.
Sarà merito dell’estate e dell’attività fisica in spiaggia (i famosi tornei di foot-volley che movimentano le sue giornate in spiaggia, sono seguitissimi sul web). Oppure saranno le fatiche da neo-genitore, che notoriamente consumano energie e tengono in allenamento il fisico. Fatto sta che Bobo risulta essere visibilmente dimagrito: il viso più scarno e soprattutto l’addome più sgonfio, sono la prova del suo impegno. Certo, il percorso è ancora lungo… Ma sicuramente il suo colesterolo lo starà già ringraziando!
Photo credits Instagram
LEGGI ANCHE: Bobo Vieri, salute a rischio: “Peso 104 chili”

