Categorie: Cose da Vip

Maria De Filippi in bikini, che fisico mozzafiato! Pose da pantera sul mega yacht [FOTO]

Maria De Filippi, che fisico mozzafiato! La conduttrice di Canale 5 sta trascorrendo dei giorni di vacanza spensierati su un mega yacht al largo delle coste di Ansedonia. Tra letture, abbronzatura e bagni, sfoggia un fisico perfetto. A 57 anni, Maria è longilinea e tonica, da far invidia a una ventenne! Un fisico da urlo che si è meritato la copertina di “Oggi”; nel settimanale la presentatrice si racconta in vista delle nuove sfide professionali che la attendono. 

Maria De Filippi, pose sexy sul mega yacht [FOTO]

Photo Credit: Oggi

Maria De Filippi: i segreti del suo fisico staturio

Maria De Filippi a 57 anni sfoggia un fisico perfetto. Da sempre è una grande sportiva – il tennis è il suo forte -, ma negli ultimi anni ha detto di praticare anche il crossfit, disciplina che le avrebbe consigliato Belen Rodriguez. “Sono tre anni che lo faccio regolarmente tre/quattro volte a settimana. Mi crea una vera e propria dipendenza”, ha dichiarato Maria. A questo si aggiunge poi un’alimentazione corretta, composta principalmente da carni bianche e pesce. 

Stefano De Martino: “Ai casting nessuno mi voleva, tranne Maria”

Il successo di Stefano De Martino nel circuito di Maria De Filippi è dovuto anche alla sua ormai storica apparizione ad Amici. Allora, il personaggio del futuro marito di Belen Rodriguez fu lanciato con successo tra il pubblico, decretando l’avvio di una carriera notevole. Da allora, l’ex modello ha trovato spazio sempre maggiore, fino alla recente consacrazione come presentatore per la scorsa stagione Mediaset. Eppure, guardando all’apparizione nel talent Mediaset, le impressioni di Stefano De Martino oggi non sono per forza positive. Anzi, non manca una  certa amarezza per la maniera in cui si consumò l’esperienza.

Il neo-presentatore ricorda la drammatica prima esperienza ad Amici: “Maria De Filippi dovette intervenire, i professori non mi volevano”

Parlando con Oggi della  propria stagione ad Amici, Stefano De Martino ha ricordato con malinconia la maniera in cui fu accolto nella Scuola. In particolare, il rapporto con i professori fu difficile fin da subito, e rese necessario l’intervento della matrona dello show. Altrimenti, avrebbe probabilmente interrotto la sua avventura in partenza. “Su di me c’erano diversi pregiudizi“, ricorda Stefano De Martino confrontandosi con la rivista. “Ad Amici, nessuno dei professori mi voleva nella sua classe. Mi stavano per cacciare. Maria De Filippi li ha dovuti fermare, e mi ha preso“. E’ stato l’inizio di una collaborazione che prosegue con  successo ancora oggi. “Da allora il nostro rapporto di fiducia va oltre il lavoro e le reti“, conclude il presentatore. “Ogni volta che ho un dubbio, lei è la prima persona che chiamo.”

Futuro su Rai2 confermato per Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra esser diventato un punto di riferimento per la seconda rete Rai. Dopo aver condotto “Made in Sud” e “The Voice of Radio2” sembra essere in pole position rispetto a un altro programma.

Secondo Tvblog De Martino potrebbe arrivare al posto di Amadeus che ha condotto il programma per quattro edizioni, dal 2015, sempre in autunno.

Ecco quanto riportato dal sito: «a tutto questo si aggiungerà a inizio 2020 il nuovo dating del primo pomeriggio, mentre in autunno arriverà a condurre la quinta serie di “Stasera tutto è possibile”. Stefano dunque a tutto campo sulla rete diretta da Carlo Freccero, che è rimasto dunque letteralmente stregato dal bravo ballerino e showman partenopeo. L’appuntamento dunque con Stefano De Martino alla guida di “Stasera tutto è possibile” è da settembre in prima serata su Rai2».

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

48 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa