Una decisione che fa infuriare la Regina Elisabetta, quella presa da Meghan Markle in merito all’alimentazione del figlio. La Duchessa del Sussex, scegli infatti per Archie la dieta vegana. Se la moglie del Principe Harry, si è fatta notare sin da subito per lo stile di vita e di pensiero anticonformista, le sue scelte seppur estremamente discusse, non avevano generato uno scompiglio esagerato a Corte. Ma questa volta le cose sembrano stare in maniera del tutto diversa e ‘scende in campo’ addirittura, la Sovrana.
Diversa nelle scelte di stile, irrispettosa spesso delle regole imposte dal Protocollo Reale, così Meghan Markle si è fatta conoscere dalla sua ascesa, alla Corte Inglese. Decisioni fortemente discusse, come quella di partorire in una clinica diversa rispetto a quella che da sempre la Famiglia Reale, aveva scelto per mettere al mondo i suoi pargoli. E adesso, un’altra indiscrezione bomba. Il protagonista è sempre Archie, il figlio avuto dai Duchi di Sussex. Pare che mamma Meghan, abbia deciso un’alimentazione particolare per il neonato.
Archie diventa vegano?
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, risulta che Meghan Markle, abbia deciso di far tenere alla suo piccolo Archie il suo stesso stile alimentare: ovvero la cultura vegana. E’ noto infatti, che la Duchessa di Sussex, non si cibi di alimenti derivati dagli animali, ma che sia appunto vegana. Così pare che la madre abbia deciso di far seguire al piccolo, il suo stesso stile di vita. Ovviamente, questa decisione, avrebbe fatto infuriare, e non poco, sua Maestà. La Regina Elisabetta infatti, sarebbe preoccupata per la salute del piccolo bis-nipote.
La dieta di Meghan Markle, ha sempre creato problemi a Corte
La dieta vegana, che Meghan Markle segue da anni si costituisce, oltre che per alimenti esclusivamente veg, anche per ingredienti molto particolari. Così difficili e talvolta sui generis, tanto da aver creato in diverse occasioni, problemi a svariati cuochi della Famiglia Reale. In tanti forse, non ricorderanno, che la Duchessa di Sussex, tra l’altro, quando era ancora un’attrice sul set di Suit, e non si era ancora legata al principe Harry, gestiva un blog sull’alimentazione con consigli e proposte decisamente alternativi, poi chiuso in seguito all’ufficializzazione del fidanzamento.
La Regina Elisabetta infuriata
Ma se la dieta di Meghan Markle, ha creato problemi alle cucine Reali, la scelta di far seguire la stessa alimentazione vegana al piccolo Archie, ha creato problemi, a sua Maestà in persona. La Regina Elisabetta infatti è completamente a sfavore, rispetto alle scelte della Duchessa di Sussex. Una fonte molto vicina alla Corte, pare abbia rivelato ai tabloid britannici: “La Regina Elisabetta, non accetterà mai che il bimbo venga cresciuto come vegano“. Una volontà, estremamente contestata da tutti a Palazzo, quella di Meghan. Non solo, pare che addirittura il rapporto con il Principe Harry, si sia freddato. Il secondogenito di Carlo d’Inghilterra, non vorrebbe in alcun modo dare, dispiaceri alla nonna Elisabetta, alla quale è stato sempre molto legato (almeno fino a prima dell’arrivo di Meghan Markle, a Palazzo).
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e il complotto segreto contro Meghan Markle
