La grande attività di Aurora Ramazzotti sui social media ha infine causato uno scherzo non da poco alla famiglia Ramazzotti. A finirci in mezzo è stata la madre Michelle Hunziker, in questo momento incastrata in una situazione grottesca per colpa della figlia stessa. È tutto iniziato nella giornata di ieri, a causa di una delle decina di Instagram stories che regolarmente animano il profilo della giovanissima showgirl. Nel corso di una serie di video (la ragazza era presa a discutere della separazione del padre da Marica Pellegrini), Aurora Ramazzotti ha infatti condiviso per sbaglio il numero telefonico della madre, davanti a migliaia di follower.
Il danno recato a Michelle
Ovviamente il video incriminato è rimasto online solo per pochi minuti: il tempo per Aurora Ramazzotti di accorgersi della gaffe e cancellare la clip dal proprio profilo. Il danno era però già stato fatto, e da allora il numero telefonico di Michelle Hunziker sta girando online, per la gioia dei follower maggiormente in vena di scherzi. Nel giro di poco tempo, una serie di messaggi da parte della giovane hanno fatto la loro comparsa, implorando la gente di non assalire il numero della madre in seguito alla rivelazione. Speranza vana.
Come presto reso ovvio anche dal profilo di Michelle Hunziker, la bravata di Aurora Ramazzotti non è certo passata inosservata. La conduttrice ha infatti postato alcuni video chiedendo gentilmente ai follower di smetterla di telefonare e mandare messaggi al proprio numero. La svizzera non sembra essersela presa con la figlia, ma la situazione è presto degenerata, fino all’appello disperato di Michelle.
Michelle crolla: centinaia di telefonate e messaggi
Nessuna tregua per la Hunziker, che ingenuamente aveva sperato di contenere il “danno”. Ma i fan, forse inevitabilmente, sembrano non volerne sapere. La voglia di mettersi in contatto con la loro beniamina è stata da subito più forte del rispetto della sua privacy. Per questo Michelle si è ritrovata a fare un appello pubblico, dai toni contenuti ma velatamente disperati:
“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… Mi stanno arrivando 60 milioni di messaggi al secondo. Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”.
