Il tempo passa la le cose belle non dimenticano, così il settimanale “Novella 2000” pubblica foto di Raffaella Carrà in topless, quando aveva 25 anni. Era il 1968 e la Raffa nazionale era a inizio carriera e, come tutte ai primi passi, posava seminuda per il mensile “New Kent”.
l giorno d’oggi siamo abituati a vedere questo tipo di scatti tutti i giorni ma negli anni ’60, quando le prime libertà sessuali cominciavano a scalfire il perbenismo imperante, questo scatto era sicuramente fuori dagli schemi e considerato scandaloso. Solo qualche mese fa, proprio al settimanale “Novella 2000″, Raffaella aveva dichiarato: “Io alla scorciatoia del nudo ho preferito altre strade“. Probabilmente Raffaella si era dimenticata di questo scatto hot di “New Kent”… Resta il fatto che la Carrà si è imposta come un vero e proprio mito, non semplicemente come un corpo da ammirare e a distanza di quasi cinquant’anni, la sua carriera pare interminabile, dal momento che tornerà presto con il talent show “Forte forte forte”, in onda su Raiuno dal 16 gennaio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More