Il tempo passa la le cose belle non dimenticano, così il settimanale “Novella 2000” pubblica foto di Raffaella Carrà in topless, quando aveva 25 anni. Era il 1968 e la Raffa nazionale era a inizio carriera e, come tutte ai primi passi, posava seminuda per il mensile “New Kent”.
l giorno d’oggi siamo abituati a vedere questo tipo di scatti tutti i giorni ma negli anni ’60, quando le prime libertà sessuali cominciavano a scalfire il perbenismo imperante, questo scatto era sicuramente fuori dagli schemi e considerato scandaloso. Solo qualche mese fa, proprio al settimanale “Novella 2000″, Raffaella aveva dichiarato: “Io alla scorciatoia del nudo ho preferito altre strade“. Probabilmente Raffaella si era dimenticata di questo scatto hot di “New Kent”… Resta il fatto che la Carrà si è imposta come un vero e proprio mito, non semplicemente come un corpo da ammirare e a distanza di quasi cinquant’anni, la sua carriera pare interminabile, dal momento che tornerà presto con il talent show “Forte forte forte”, in onda su Raiuno dal 16 gennaio.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More