Una potenza seduttiva inconfondibile quella di Alba Parietti, che mostra un fisico da urlo a 58 anni. Un bikini pazzesco, la fa apparire esplosiva. Così l’attrice, opinionista, conduttrice e showgirl italiana si mostra in uno dei suoi ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale. Una foto che non passa inosservata a tutti i suoi fan che la seguono dai suoi esordi e che hanno ammirato la donna, non solo per i successi nella sua carriera, ma anche per la sua bellezza, spesso senza pari.
Audace, sensuale e talvolta fuori dagli schemi. Così Alba Parietti ci ha insegnato a vederla. Bella e sexy, dagli esordi nel cinema, fino ad oggi. L’età sembra non scalfire il suo fascino e il suo fisico resta statuario anche alla soglia dei 60 anni. Classe 1961, ma con un corpo da fare invidia anche alle 2oenni.
Seduta sulle scale e un travalogente sorriso spontaneo. A piedi nudi e le gambe ‘chilometriche’ in mostra. Uno scatto che non poteva restare indifferente a centinaia di followers, che seguono Alba Parietti sui suoi profili social. Il costume è nero, un pezzo intero, ma che non castiga le forme della bella protagonista della televisione italiana. Una scollatura vertiginosa e una sgambatura che mettono in mostra il lato b tonico. “Un corpo perfetto”, così commentano i fan. E qualcuno potrà pensare: “Come dargli torto?”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Oltre 3.300 like, per lo scatto di Alba Parietti in costume. E come poteva essere prevedibile non sono mancati i commenti dal popolo del web, che hanno dimostrato il loro indice di gradimento verso la foto. Immancabili i followers che hanno scritto: “Complimenti hai un fisico stupendo”. Ma non solo uomini, anche tante donne, hanno apprezzato con onestà la potenza seduttiva di Alba, come la fan che ha commentato: “Vabbè…icona dei cinquantenni … meravigliosa”. E chi non ha potuto fare a meno di notare, la forma fisica perfetta della Parietti, scrivendo difatti: “Ma come fai ad essere sempre in formissima……fai invidia alle ventenni”. Insomma uno scatto dall’immancabile successo!
Alba Parietti è una donna bellissima e intelligente. E non ha peli sulla lingua. Probabilmente è per questo che piace al pubblico, perché è schietta e diretta e non ha paura di dire quello che pensa. La conduttrice e opinionista ha sempre avuto schiere di corteggiatori e a 58 anni resta un sex symbol indiscusso. Ma com’è stato e com’è il suo rapporto con il sesso? Anche quando si tratta di argomenti più piccanti, la Parietti non si tira indietro e risponde in tutta onestà.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti scatenata, dalla scollatura si vede tutto [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More