Coppie e Liti

Samanta Togni e Christian Panucci: storia finita? Tutta la verità

Lo sospettavamo tutti da un po’: tra Samanta Togni e Christian Panucci c’era aria di crisi da diverso tempo. Un dubbio che ha trovato, purtroppo, conferma nelle ultime ore. Ebbene sì: la ballerina di Ballando con le Stelle e l’ex calciatore, oggi allenatore della Nazionale albanese, si sono ufficialmente lasciati. I motivi? Ancora tutti da scoprire.

Tutto sulla rottura tra Togni e Panucci

A confermare la notizia è stata la stessa Samanta Togni in un’intervista al settimanale Di Più. Incalzata dalle domande sul suo rapporto con Christian, la sensualissima ballerina 38enne ha risposto: «Sì, è vero: ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni». La reazione, concisa e composta, mostra quella grandissima dignità che la ballerina – una delle più amate dal pubblico di Ballando con le Stelle, programma in cui è entrata a far parte del 2005 – ha diverse volte dimostrato, in materia di relazioni amorose. Sempre molto riservata e rispettosa nei confronti dei suoi partner, la Togni ha deciso di non sbandierare ai quattro venti le cause del termine della sua storia con l’ex calciatore Panucci, probabilmente per non alimentare chiacchiere e polemiche.

Samanta Togni e Christian Panucci: i precedenti

Che il rapporto tra i due stesse attraversando un periodo non esattamente roseo lo si era intuito già dai social, in particolar modo da Instagram. Se Christian Panucci ha un profilo privato, la bella Samanta Togni è attivissima sul suo profilo, dove posta continuamente foto e stories e ha un pubblico di 166mila followers. L’ultima delle foto con il compagno – un tempo frequentissime – risale al 22 maggio. Poi nulla più. Un’assenza che non era passata inosservata agli occhi più attenti e vigili.
I due si erano conosciuti nel 2011 proprio durante il programma firmato Rai, quando lei ballava con Gedeon Burkhard e lui con Agnese Junkure. La coppia, che sognava una convivenza o addirittura un matrimonio, era particolarmente affiatata.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

7 minuti Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa