Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malore sul palco per Stash dei Kolors: concerto sospeso. Ecco come sta

Una situazione di vero panico, quella vissuta dai fan di Stash dei Kolors. Durante il concerto sul palco di Lecce, il cantate ha avuto un malore. Il mancamento è stato così importante, tanto da sospendere il concerto. Soltanto dopo un po’ di tempo sono arrivate alcune informazioni sullo stato di salute attuale dell’artista, che hanno tentato di tranquillizzare tutti i fan che si erano recati ad assistere alle performance del gruppo

Secondo la ricostruzione di quanto è accaduto,Stash, il cantante dei Kolors si è sentito improvvisamente male sul palco di Lecce. Immediatamente si è temuto il peggio e in tanti hanno iniziato a far circolare l’indiscrezione, che l’artista campano, fosse stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ad illustrare prontamente le reali condizioni del cantante, ci ha poi pensato il suo manager, Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti, rivela le reali condizioni di salute di Stash

E’ bastato un cedimento durante la sua esibizione alla tappa del tour pugliese, a far temere il peggio per Stash. Proprio per questo è intervenuto direttamente il suo manager, Francesco Facchinetti, a spiegare come sta realmente il cantante. Prontamente infatti, l’ex Dj Francesco, ha scritto sui canali social ufficiali, in riferimento alla voce dei Kolors: “Tranquilli, sta bene”, smentendo anche le voci di possibile ricovero. Successivamente dopo qualche ora, lo stesso Stash, ha voluto tranquillizzare i suoi fan, parlando lui stesso dai suoi social: “Tranquilli, sono di nuovo in piedi“, ha scritto il cantante tentando di tranquillizzare tutti.

L’allarmismo sui social

Dopo l’accaduto, le centinaia di fan che era radunati nella piazza di Lecce, hanno subito creato una situazione d’allarmismo. Preoccupati in tanti hanno creduto che Stash fosse stato ricoverato in serie condizioni. Proprio per questo Francesco Facchinetti, titolare dell’agenzia che rappresenta Antonio Fiordispino (in arte Stash), che ha rassicurato tutti spiegando la dinamica del malore: “Ragazzi, mi raccomando: non facciamo uscire notizie sbagliate. Stash è a Lecce, ha avuto un mancamento, è svenuto ma non è all’ospedale. Adesso va tutto bene, lo stiamo rimettendo in sesto. Non è successo niente di grave“. Parole che hanno sicuramente tranquillizzato molti. Anche se tuttavia è stato necessario che lo stesso Stash intervenisse sui social, per sedare la situazione di allarmismo generale. 

Le parole di Stash

Secondo quanto affermato da Francesco Facchinetti, Stash si sarebbe ripreso velocemente. Tuttavia solo dopo il messaggio del cantate i fan lo hanno ritenuto veramente fuori pericolo. La voce dei Kolors, ha detto: “Ragazzi, volevo tranquillizzare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Sono di nuovo in piedi, è tutto a posto e sto andando a Gallipoli. Pronto a far casino più di sempre“. Per Stash, non è tuttavia la prima volta che si verifica un episodio simile. Nell’aprile del 2018, il cantate fu addirittura costretto a un breve ricovero. In quell’occasione aveva confessato di soffrire di pressione sanguigna bassa, un problema che spesso crea fastidi nei momenti di maggiore impegno: “A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento, soprattutto nei periodi di lavoro intenso”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio