Coppie e Liti

Johnny Depp, nuove accuse all’ex Amber Heard: “Mi ha spento una sigaretta in faccia”

La battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard prosegue ancora a suon di sonori colpi. Sin dal maggio 2016, mese in cui la donna ha chiesto il divorzio dall’attore accusandolo di violenza fisica, i due hanno infatti portato avanti una vera e propria guerra reciproca, il cui fuoco non accenna a spegnersi. L’ultima offensiva è quella lanciata da Johnny Depp, che ha rilasciato dure dichiarazioni nei confronti dell’ex moglie.

L’accusa di Depp all’ex moglie

Il divo ha infatti raccontato al sito The Blast di essere stato aggredito dalla donna quando i due ancora erano sposati. «Ms. Amber Heard ha spento una sigaretta sulla mia guancia destra», ha dichiarato Johnny Depp alla testata, che ha poi pubblicato una foto che lo ritrae sdraiato sulla barella di un ospedale. Nell’immagine l’attore, che quest’anno presenzierà al Festival di Venezia con il film Waiting for the Barbarians, ha una mano fasciata e, sul volto, il segno di un’abrasione. È la prova schiacciante con cui l’uomo ha avvalorato le proprie accuse, aggiungendo che inoltre la donna gli avrebbe lanciato contro una bottiglia di vetro, che si sarebbe frantumata in mille pezzi arrivando a tagliargli un dito. La dichiarazione e le immagini sono state depositate anche in tribunale dai legali di Depp.

Jhonny Depp e Amber Heard: i precedenti

Il fatto risalirebbe a un viaggio in Australia del 2015, che già era stato l’ambientazione di altre accuse che i due ex coniugi si erano mossi vicendevolmente. Amber Heard aveva infatti raccontato che, in seguito a una discussione avvenuta durante quella vacanza, l’attore l’aveva afferrata per il collo tentando di strangolarla. Una dura accusa dalla quale Johnny Depp si era difeso, ricorrendo anche alle telecamere di sorveglianza del luogo.
Stavolta a dover rispondere alla taccia è stata invece la Heard, che ha definito le parole dell’ex marito come «assurde, offensive e categoricamente non vere». La donna ha poi aggiunto: «Questa foto non prova nulla se non che Johnny Depp abbia un unico obiettivo: distogliere l’attenzione dal suo abuso fisico e psicologico prolungato su Amber Heard».

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi

Articoli Recenti

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

14 minuti Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

15 minuti Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

16 minuti Fa

Temptation Island 14, Giovanni Grazioso e il carrettino di brioches: gli incassi clamorosi dopo il reality

Giovanni Grazioso di Temptation Island 14 trasforma il suo carrettino di brioches a Catania in… Read More

14 ore Fa

Isola dei Famosi 2026: spoiler dalla Filippine, la produzione richiama i naufraghi con fermezza

Durante le registrazioni nelle Filippine, spoiler sulla finale dell'Isola dei Famosi 2026 hanno scatenato la… Read More

15 ore Fa

Tank dress estate 2026: l’abito anti-caldo che conquista la stagione

Il tank dress estate 2026 è il capo sofisticato e minimalista che conquista la stagione.… Read More

17 ore Fa