Tina Cipollari è senz’altro la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Oggi la vediamo più irriverente che mai in veste di opinionista, ma il suo percorso all’interno del dating show targato Maria De Filippi è stato abbastanza movimentato. Non tutti ricordano, infatti, che la vamp più famosa di Italia è stata anche una tronista. É il lontano 2001. Dopo aver incassato il no del nobile Roberto, la padrona di casa le offre il trono rosso, letteralmente rapita dalla sua simpatia. Tina siede accanto a Claudia Montanarini ed è proprio qui che conosce Daniele.
Daniele è un giovane ed aitante ragazzo romano e si presenta alla corte di Tina deciso a rapire il suo cuore. La sua avvenenza fisica e la sua simpatia fanno ben presto capitolare la giovane vamp che, alla fine del suo percorso televisivo decide di far ricadere la sua scelta su di lui. I due abbandonano gli studi Mediaset insieme, ma la loro storia d’amore non ha vita lunga. La coppia si lascia dopo pochi mesi a causa di forti incompatibilità caratteriali, come dichiarato dalla diretta interessata.
Durante l’ultima edizione del trono over di Uomini e Donne, un nuovo ingresso nel parterre maschile ha scatenato in Tina un vero e proprio momento nostalgia. In studio arriva infatti Cristian D’Onofrio, ex corteggiatore e successiva scelta dell’allora collega Claudia Montanarini. L’opinionista, entusiasta, l’ha abbracciato ed ha rivolto a Maria De Filippi un appello inusuale:
Ma Maria i miei corteggiatori sono morti? Che fine hanno fatto? Mi piacerebbe rivederli. Con chi simpatizzavo io? Daniele? Ecco, Daniele per esempio che fine ha fatto? Maria invita qualcuno dei miei anche. Daniele mi piacerebbe rivederlo. Io ero veramente innamorata di lui, era un bellissimo ragazzo. Ora non so se sia invecchiato però all’epoca era un bel ragazzo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More