Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Luglio
  • 29
  • Massimo e Ilaria di Temptation Island: la decisione shock [VIDEO]
  • Cose da Vip

Massimo e Ilaria di Temptation Island: la decisione shock [VIDEO]

Redazione 29 Luglio 2019

Alta tensione nel falò di confronto tra Massimo e Ilaria. Dopo aver visto i video sul rapporto del ragazzo con la single Elena, è stata la volta delle clip tra la ragazza e il single Javier, che nel corso delle settimane hanno instaurato un rapporto profondo. 

Massimo, rivedendo i filmati in cui la fidanzata flirta con lo spagnolo, perde più volte la pazienza, ma Ilaria ha rivendicato quanto vissuto con molto orgoglio. come finirà tra i due? 

La crisi tra Massimo e Ilaria

Massimo ha aperto il cuore alla sua fidanzata, dicendo che se si è trovato a vivere alcune situazioni di intimità con la single Elena è soltanto perché lui e Ilaria litigavano troppo nell’ultimo anno. “Ho sbagliato centomila cosa e ne sono consapevole, ma tu non pensi di aver sbagliato?”, le chiede Massimo. “Ho mancato di attenzioni e belle parole nei tuoi confronti ma ci ho pensato tutto il tempo e pensavo tu avresti fatto lo stesso”, aggiunge poi facendo riferimento al flirt con Javier. “Io da qua, con tutte le nostre problematiche, ero pronto a uscire con te”, le dice a un certo punto. “Ti amo da matti, altrimenti non sarei qui”. La ragazza ascolta commossa. “Ho avuto paura di perderti per la prima volta”, dice Massimo. “Prima ti davo troppe sicurezze”, dice lei. 

Il confronto intenso tra i due ragazzi

“Mi guardi?”, dice Massimo. La ragazza distoglie lo sguardo. “Mi sono resa conto di essere molto insicura di me stessa”, dice lei. “Mi sono innamorata dei tuoi occhi, ma io non mi fido proprio”, sottolinea. Ilaria sembra molto combattuta. Massimo non ci sta: “Perché dici così?”. 

Massimo e Ilaria si sono lasciati? 

Poi arriva la fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Massimo vuoi uscire con Ilaria stasera?”. “Sì – dice lui -, non solo stasera, tutta la vita”. “Ilaria, tu? Vuoi uscire con Massimo o da sola?”. lei ci pensa un po’, poi: “Io non ce la faccio a mentire” dice tra le lacrime. Tentenna, lui prova a convincerla: “Mi merito un briciolo di fiducia”. “Me ne hai fatte troppe, non riesco più a fidarmi“, ribatte lei. “Dammi una possibilità, questa esperienza mi è servita, ho capito tante cose”, spiega Massimo. “Io da sola sto bene, me ne sono resa conto”, dice lei.

“Dammi una possibilità per dimostrarti che sono cambiato davvero”, le parole di Massimo. Ilaria tentenna ancora. La incalza il conduttore: “Ti sei innamorata di Javier?”. “No, mi sono innamorata di me, mi voglio bene io, ora so di valere qualcosa” dice lei. “Ti voglio dimostrare che sono cambiato”, continua Massimo, “gli occhi sono sempre quelli della prima volta”. Ilaria conclude: “Io non ci riesco”. “Ilaria vuoi uscire sola o con lui? C’è qualcosa che non mi quadra”, chiede infine Bisciglia. “Non so più se sono innamorata di te”, dice Ilaria a Massimo in conclusione. “Ragazzi, finisce qui?”, chiede Filippo. Ilaria annuisce, poi dice: “Lo guardo e mi dispiace da morire, ma non ce la faccio Massimo, non ce la faccio veramente”, chiudendo così definitivamente la loro storia. “Esco da sola”, dice la ragazza e se ne va, dopo aver salutato Massimo. 

 

Tags: Temptation Island

Continue Reading

Previous: Anticipazioni Un posto al sole del 29 Luglio: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera
Next: Sabrina e Nicola di Temptation Island: il falò decisivo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001