Cambio di look inaspettato per i fan di Paola Barale, che aprendo la sua pagina Instagram si sono trovati davanti una grossa sorpresa. La bella showgirl, infatti, si presenta con capelli rossi e ricci, stile clown. I follower, però, possono stare tranquilli: è solo un costume di scena! La Barale, infatti, parteciperà allo spettacolo teatrale “Se devi dire una bugia dilla grossa”, che andrà in scena al Teatro Manzoni nel 2020 ed è già alle prese con le prove. Un impegno importante per Paola, che salirà sul palco accanto a colleghi illustri come Antonio Catania, Paola Quattrini e Gianluca Ramazzotti, per prendere parte alla brillante commedia scritta da Ray Cooney.
Photo Credit: Instagram
Paola Barale qualche settimana fa è stata ospite del programma televisivo “Non disturbare” condotto su Rai 1 dalla presentatrice Paolo Perego. L’ex showgirl si è raccontata senza filtri e remore toccando anche lati delicati della sua vita privata.
Paola Barale ha vissuto un’intensa ed appassionata storia d’amore con l’attore israelita. I due si sono conosciuti nel 2002, a seguito della separazione con Gianni Sperti e il loro legame è durato ben 14 anni. Bellissimi, famosi ed innamoratissimi hanno vissuto una favola in piena regola. Peccato però che il destino abbia riservato loro un triste e duro epilogo. I due si sono lasciati per volere del modello. Una separazione, inaspettata ed improvvisa che ha molto segnato l’ex conduttrice di Buona Domenica, la quale aveva molto investito sul rapporto: “L’amore deve essere valore aggiunto, condivisione. Invece mi sono accorta che credevo a cose che non c’erano. Raz mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui“, ha dichiarato recentemente. Nonostante un addio doloroso e probabilmente non condiviso dalla bionda ballerina, sono rimasti in buoni rapporti ed oggi li lega una forte amicizia.
Gianni Sperti e Paola Barale sono stati legati per circa 6 anni. Si sono conosciuti a Buona Domenica e per loro è stato subito un colpo di fulmine. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 1999, un matrimonio che ha fatto sognare schiere di fan. La coppia però non ha resistito al tempo: si sono lasciati nel 2002, e l’addio è costato molto caro a Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne non ha infatti mai nascosto di aver trascorso un periodo fatto di desolazione e sofferenza a causa della separazione con la Barale, una crisi che è riuscito a superare con fatica anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi.
La Barale è ritornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito svelando un dettaglio molto intimo per anni nascosto ai più: “Gianni voleva dei figli. Io ero impegnata sul lavoro mentre lui un po’ lavorava e un po’ no. Per quanto mi riguarda un figlio si fa in una condizione stabile.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More