Cose da Vip

Rita Dalla Chiesa furiosa contro Roberto Saviano: ecco cosa ha detto

Rita Dalla Chiesa non ha potuto contenere la propria rabbia nel leggere alcune parole dello scrittore Roberto Saviano. Ecco cosa è successo.

Furiosa contro Saviano: ecco cosa è successo

Nella giornata di ieri Rita Dalla Chiesa ha mostrato tutta la sua furia, scatenata a causa delle parole dello scrittore Roberto Saviano a proposito della morte del carabiniere, brutalmente ucciso a Roma nei giorni scorsi.

L’episodio ha suscitato orrore e ha mosso gli animi di tutti gli Italiani, ma lo scrittore aveva visto ben altro dietro l’episodio scrivendo queste parole:

La morte di Mario Cerciello Rega è già territorio saccheggiato dalla peggiore propaganda. La morte di un Carabiniere in servizio non può essere usata come orrido strumento politico contro i migranti.

Queste parole, scritte dall’autore di Gomorra hanno scatenato l’indignazione da parte di molti. Se probabilmente Saviano voleva criticare alcuni commenti da parte di personaggi politici sull’accaduto, ha usato forse parole sbagliate. In molti, infatti, le hanno interpretate come una “giustificazione degli eventi”. Come a dire che per “Saviano il carabiniere ucciso è un pretesto“.

La risposta di Rita Dalla Chiesa contro Saviano “Dovrebbero lasciarlo solo

Alle parole di Saviano non si è mostrata per nulla d’accordo Rita Dalla Chiesa, che ha pubblicato un post in cui esprime tutto il disappunto e la rabbia per le parole dello scrittore campano.

Per l’ex conduttrice di Forum, infatti, le considerazioni dello scrittore sarebbero inammissibili e vergognose. Sempre sull’omicidio del carabiniere, ucciso a coltellate a Roma da due turisti americani, la figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ha espresso la sua rabbia rivolgendo le parole in particolare al post di Roberto Saviano.

Ecco cosa ha scritto Rita Dalla Chiesa in un post:

Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente.

LEGGI ANCHE: Caso Emanuela Orlandi, emergono inquietanti risultati dall’analisi delle ossa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

3 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 settimane Fa