Cappello di paglia, costume striminzito e pelle abbronzata. Belen Rodriguez sa come mandare in visibilio i suoi fan. In questo scatto fatto di spalle e senza reggiseno, la bella showgirl argentina, in perizoma leopardato, si mostra in tutta la sua sensualità. Belen riesce a stupire sempre, soprattutto in questa estate bollente, dove tiene banco il suo ritorno di fiamma con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. Proprio in questi giorni si sono fatte più forti le indiscrezioni di una nuova gravidanza di Belen, ma i due per ora non confermano né smentiscono. Preferiscono godersi la magia di questa stagione.
Photo Credit: Instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più bollenti dell’estate 2019. Il loro ritorno di fiamma è stato ampiamente documentato dai giornali di gossip e dai loro profili social. Baci appassionati, abbracci, effusioni hot, sguardi. L’intesa tra i due è evidente, ma è possibile che anche l’estate aiuti ad alzare la temperatura in camera da letto? Di questo argomento si parla approfonditamente sul nuovo numero di “Novella 2000”, con uno speciale a cura del dottor Fabrizio Cerusico, ginecologo, che conferma la tesi secondo la quale il sesso in questa stagione raggiunge la sua apoteosi.
Nei mesi più caldi dell’anno il desiderio sessuale tende ad aumentare. A cosa è dovuto questo cambiamento? La risposta è abbastanza semplice: d’estate tendiamo a scoprirci di più e questo ci porta a fantasticare di più. Costumi da bagno, abbronzatura e anche una certa propensione alla leggerezza. La stagione estiva è per eccellenza quella del flirt e della complicità. La chimica, però, non sarebbe dalla parte delle donne. La maggiore esposizione al sole si traduce infatti in un’inibizione degli istinti sessuali a livello ormonale. Nell’uomo, al contrario, i raggi favoriscono lo sviluppo del testosterone e l’attivazione dei ferormoni; il tutto si traduce in un aumento del desiderio sessuale.
Insomma, l’estate sembrerebbe la stagione più calda dell’anno in ogni senso. Eppure assecondare i propri istinti non è così facile. Come spiegato nell’articolo di “Novella 2000”, infatti, i ritmi di vita sempre più frenetici tendono a frenare gli istinti sessuali, soprattutto tra partner che stanno insieme da molto tempo. Molto spesso, infatti, le coppie ben avviate hanno poco tempo per cedere ai piaceri del sesso e tendono a relegarlo al weekend, sempre in modalità “mordi e fuggi”. Il rischio, così, è di ridurlo a un gesto meccanico e poco romantico, rovinando tutta la magia dell’estate.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More