Ieri e Oggi

Cristiano Ronaldo prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Ormai la chirurgia è stata sdoganata in tutto il mondo e le star, ma non solo, sembrano non riuscire più a farne a meno. Per alcune si tratta di piccoli ritocchini, quasi invisibili, ma altre invece sono diventate davvero irriconoscibili. E non parliamo soltanto delle donne, sono sempre più gli uomini che rincorrono la perfezione con la chirurgia e tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo prima della chirurgia plastica…

 

Cristiano Ronaldo nasce a Funchal, in Portogallo, il 5 febbraio 1985, attualmente attaccante nella Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest’ultima si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio internazionali.

Il suo fisico lo ha reso il testimonial perfetto di molte aziende, consacrandolo ufficialmente uno degli sportivi più amati dalle donne.

Ma è sempre stato così bello? Cercando sul web sono tantissime le foto che dimostrano come il campione abbia fatto un eccessivo uso del bisturi per migliorarsi.

 

…Cristiano dopo la chirurgia

 

Le differenze tra le due foto sono palesi, il calciatore appare nella seconda radicalmente diverso. Secondo le varie indiscrezioni, Cristiano avrebbe speso ben 50mila euro dal chirurgo plastico.

A fare il conto delle spese è stato il settimanale “Novella 2000”. Tra i 50mila euro rientrerebbe l’importo sostenuto per sistemare il sorriso, che si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, altri 5mila per un leggero ritocchino alla punta del naso. Filler e punturine da 1.500 euro e ritocco all’arcata sopraccigliare per 600 euro all’anno. Ronaldo, inoltre, si sarebbe sottoposto ad un trattamento di epilazione definitiva e rinfoltimento mirato per il costo di 10mila euro.

Insomma, Cristiano ha speso energie e denaro non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per trasformarsi nel sex symbol che oggi conosciamo e apprezziamo. 

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

6 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

6 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

6 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

7 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa