Meghan+Markle+ed+Harry%3A+%26%238220%3BAvremo+massimo+due+figli%26%238221%3B.+Ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2019/07/31/meghan-markle-ed-harry-avremo-massimo-due-figli-ecco-perche/amp/

Meghan Markle ed Harry: “Avremo massimo due figli”. Ecco perché

Il principe Harry e Meghan Markle parlano del proprio futuro come coppia e come famiglia. E avvertono: non avranno più di due figli, per motivazioni tutte ecologiche. La rivelazione è stata fatta dal duca di Sussex in un’intervista rilasciata a Vogue Uk per il numero in uscita a settembre – che, lo ricordiamo, verrà curato proprio dalla bella Meghan, Guest Editor di quest’edizione speciale dal titolo “Forces for CHANGES”. Il principe è stato intervistato dall’accademica e ambientalista Jane Goodall, celebre per i suoi studi e le sue ricerche in merito agli scimpanzé e ai primati.

Harry e Meghan: la decisione ecologista

«Penso che anche grazie alle persone che ho incontrato e ai posti che ho avuto la fortuna di visitare, ho sempre amato la natura ed ho sempre voluto preservarla, anche prima di avere un figlio o di sperare di averne… Al massimo due!». Queste le parole pronunciate dal principe Harry, che con Meghan ha messo al mondo lo scorso 6 maggio il piccolo Archie Windsor, settimo nella linea di successione alla regina Elisabetta.
Ebbene sì: il motivo per cui la coppia vuole al massimo due figli è legato alla tutela dell’ambiente. «Questo pianeta lo abbiamo in prestito. E di sicuro, da esseri intelligenti ed evoluti quali si suppone che siamo, dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio alle generazioni future», ha poi spiegato il duca di Sussex. Una cosa è certa: per comprendere più a fondo tali motivazioni dovremo attendere il chiacchieratissimo numero di settembre di Vogue Uk.

Due coppie molto diverse

Un dato però balza subito all’occhio: la differente prospettiva familiare delle due coppie reali. Se, infatti, Harry e Meghan hanno deciso di mettere al mondo al massimo due figli, molto diversa è l’idea di William e Kate. La coppia, che ha già tre figli a carico – George, Charlotte e Louis – ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose. Al punto tale che non troppo tempo fa la duchessa di Kensington aveva ammesso di desiderare un quarto royal baby.

Exit mobile version