Sonia Bruganelli, posta uno scatto ‘privato’ di Paolo Bonolis: la foto commuove il web. Chi è abituato a conoscerli, sa bene quanto la Bruganelli, rispetto al marito sia estremamente più ‘social’. Lo dimostra il fatto che la manager, posta continuamente foto e video sui suoi profili personali, contrariamente a quanto fatto dal conduttore. A riprova di quanto detto, è ancora una volta Sonia, a rendere pubblico un momento ‘privato‘ e tenero di Paolo. E lo fa attraverso un post su Instagram, che in breve tempo totalizza migliaia di like.
La tenerezza senza filtri che lega un padre a suo figlio, non può di certo passare inosservata ai fan della moglie di Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli, vanta un vasto seguito sui social. Spesso critica, perché accusata di ostentare la sua ricchezza, in molti altri casi, come questo inevitabilmente apprezzata, per la delicatezza dell’attimo che è riuscita a catturare nello scatto.
Un dolcissimo ritratto di famiglia. Uno sguardo puro, sincero e di intesa, quello tra Paolo Bonolis e il figlio Davide, avuto proprio dal matrimonio con Sonia Bruganelli. La manager è riuscita a cogliere un momento tenere, tra i suoi ‘due uomini’ e lo immortalato, per poi postarlo sul suo profilo Instagram ufficiale. Tanti i commenti di approvazione per il bellissimo scatto, come chi scrive: “La complicità che c’è tra padre e figlio è fantastica... Questa foto è bellissima perché riescono a parlarsi solo con lo sguardo… Guardando l’espressione di Paolo immagino già qualche sua battuta… vista l’espressione furbetta e monella di Davide”.
Tuttavia, nonostante lo scatto di Paolo Bonolis e il figlio Davide, abbia intenerito gran parte del web, non sono mancati nemmeno questa volta i commenti degli haters. I più diretti (e forse potremmo aggiungere, con schietta cattiveria) scrivono: “URGE una bella visita da in bravo dietologo!! Ma soprattutto la prima figlia….che gia’ poverina…” con tanto di emoticon dalle facce sconvolte e maialini. Commenti che di certo fanno infuriare Sonia, che almeno per il momento sceglie di rispondere e prova a consolarsi con parole più dolci e cariche di affetto, come chi scrive sotto lo scatto: “Che meraviglia guardarsi negli occhi e capire che ciò che hai davanti è la parte più bella di te”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
“Sì, fai schifo”. Sonia Bruganelli, senza giri di parole, su Instagram si scaglia contro Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le stelle ma soprattutto il direttore del Corriere dello Sport. Il giornalista si è di fatto scusato con Sinisa Mihajlovic per aver anticipato sul quotidiano la notizia della leucemia che ha colpito il tecnico del Bologna. È stato lo stesso allenatore serbo, in conferenza stampa sabato pomeriggio, a confermare l’indiscrezione sulla sua salute criticando Zazzaroni, senza mai citarlo, per “aver rovinato un’amicizia di 20 anni per vendere 200 copie in più”.
Parole pesanti a cui il direttore non ha potuto che replicare, sui social: “Mi pento per la prima volta di aver fatto il giornalista e non l’amico che avrebbe dovuto attendere un’altra mezza giornata per lasciare che fosse lo stesso Sinisa a raccontare”. E la moglie di Paolo Bonolis ha infierito, etichettandolo con la parola più dura: schifo.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis irriconoscibile: ecco come era ai tempi di Bim Bum Bam [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More