Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Agosto
  • 1
  • Alessandra Amoroso pazzesca in bikini: il lato B è da dieci e lode [FOTO]
  • Cose da Vip

Alessandra Amoroso pazzesca in bikini: il lato B è da dieci e lode [FOTO]

Redazione 1 Agosto 2019

Alessandra Amoroso sta vivendo un’estate d’oro. Il singolo “Mambo Salentino”, che canta in duetto con i Boomdabash, impazza su tutte le radio e sta facendo il pieno di riconoscimenti. Per l’artista, poi, è anche un bel momento dal punto di vista sentimentale. La sua storia con Stefano Settepani, annunciata qualche tempo fa, prosegue a gonfie vele. L’amore, poi, la rende ancora più bella. Alessandra, infatti, è stata beccata dal settimanale “Vero” in un momento di relax in spiaggia e sfoggia un fisico da urlo! Addominali scolpiti e lato b perfetto, la Amoroso è decisamente una bellezza da copertina. 

Photo credits “Vero”

Una bellissima storia d’amore quella tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, nata anche grazie all’aiuto di Maria Di Filippi.

Stefano è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009. La scintilla tra i due, però, è scoppiata solo molti anni dopo. Si sono conosciuti dietro le quinte del programma e non si sono più lasciati. Folgorato dal sorriso e dalla semplicità della cantante, Settepani non si è lasciato sfuggire l’occasione di corteggiarla. La Amoroso, invece, usciva da poco da una storia che l’aveva fatta particolarmente soffrire.

Discreta e riservata sulla sua vita privata, Alessandra ha deciso di condividere sui social una foto insieme al suo Stefano. Ed è una vera rarità. “E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!”, scrive Alessandra Amoroso riportando la frase di una canzone della collega Elisa, ma che descrive esattamente ciò che lei prova per il fidanzato.

Per sempre

Lo scatto, inoltre, ha attirato anche l’attenzione di numerosi volti noti dello spettacolo, che hanno voluto commentare la foto con messaggi di sostegno per la coppia. Tra loro la collega Annalisa, il dj Stefano Fisico, Georgette Polizzi e Gianni Morandi. Stefano Settepani ha risposto alla sua fidanzata con un semplice: ”Per sempre”. Una bellissima storia d’amore quella che c’è tra Stefano e Alessandra, nata un po’ grazie all’aiuto di Maria De Filippi. Lui, infatti, è un produttore esecutivo e lavora per molti dei programmi condotti dalla moglie di Maurizio Costanzo. Tra questi, in particolare, Amici, il talent show che ha visto trionfare la Amoroso nell’edizione del 2009.  Il giorno dopo la grande abbuffata di affetto nel mega raduno organizzato a Roma per la sua Big Family, Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare insieme al fidanzato Stefano Settepani. La cantante, solitamente molto riservata per quanto concerne la sua vita sentimentale, ha accompagnato allo scatto romantico la frase della canzone di Elisa Anche Fragile: “e ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre…ma non basta mai!”

La storia d’amore

Stefano Settepani, classe 1976, è conosciuto al grande pubblico per la sua lunga collaborazione con Maria De Filippi, in particolare ad Amici. La storia d’amore con la Amoroso dura da ormai 4 anni. Ad aprile scorso l’interprete di Mambo salentino aveva scritto una dedica social per il suo uomo in occasione del suo compleanno: “Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio.”

Un figlio?

La cantante ha precisato di non avere fretta: «Un figlio? Bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare. Ma quando sarà, ho già deciso che prenderò del tempo per dedicarmici». Nel passato di lei c’è una lunga relazione, in quello di lui un matrimonio finito e due figli.

Uno stop dalla carriera

La cantante si prende un periodo di stop, ma prima c’è il raduno con i fan per i 10 anni di carriera. Dopo 10 anni di lavoro senza sosta Alessandra Amoroso tira il freno a mano e si concede una pausa. Nessun ritiro ma, appunto, solo un pit stop per dedicarsi alla famiglia e per conoscersi di più, anche artisticamente parlando. Reduce dal tour di successo per l’ultimo album Io/10 e impegnata nella preparazione del raduno con i fan per festeggiare 10 anni di carriera (appuntamento il 20 luglio a Cinecittà), la cantante lanciata da Amici intervistata  da Il Giornale conferma la sua intenzione di fermarsi: “Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

Alessandra Amoroso: “Scaverò a fondo per scoprirmi di più”

La popstar non esclude quindi anche l’ipotesi di rilasciare materiale inedito a sorpresa, ma per il momento l’unica cosa certa è che è alla ricerca di un modo nuovo per esprimersi, come suggerisce anche la collaborazione con i Boomdabash nel nuovo singolo del collettivo pugliese Mambo salentino: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più” assicura.

Tags: Alessandra Amoroso

Continue Reading

Previous: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Cesare Cremonini? Finalmente ha un volto [FOTO]
Next: Emma Marrone esagerata in bikini: evviva curve e cellulite, è una di noi [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001