Ieri e Oggi

Luisa Corna: ecco che fine ha fatto dopo lo scandalo Bossi [FOTO]

Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? Dopo uno stop dalle scene la cantante torna a far parlare di sé per la sua musica, ma soprattutto per il suo nuovo amore. 

Luisa Corna: biografia, carriera e vita privata

Luisa Corna nasce a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 2 dicembre 1965. 

Ha iniziato come modella, sfilando per grandi marche della moda per poi intraprendere la carriera di cantante, arrivando seconda nel 1991 al Festival di Castrocaro per giovani talenti.

Nel biennio 1997/98 è stata cantante fissa del programma Domenica in. Fino al 2002 ha partecipato allo show calcistico Controcampo e nello stesso anno ha gareggiato, in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo, piazzandosi al quarto posto con “Ora che ho bisogno di te“.

Dopo aver condotto diversi show televisivi, dal 2004 ha iniziato la carriera di attrice teatrale, rilanciandosi poi come doppiatrice per la TV e attrice di fiction, in Ho sposato uno sbirro.

Nella vita privata Luisa Corna è stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena e ha avuto una breve relazione con il cantante Alex Britti

Luisa Corna e lo scandalo Bossi

Nel 2004 Luisa venne travolta da uno scandalo che la vedeva protagonista insieme ad Umberto Bossi, l’allora leader della Lega, che venne  colpito da un ictus e si diffuse la voce che l’incidente fosse accaduto mentre i due erano insieme. «La cosa che mi ha fatto più male – spiegò a Vanity Fair – è che quel pettegolezzo era nato in un blog anonimo. Per anni non ho potuto attaccare nessuno, mi faceva rabbia che nessuno si fosse preso la responsabilità di quella voce. Poi qualche anno dopo è uscito un libro – Umberto Magno – che la riprendeva, millantava prove e dettagli. E io sono andata in giudizio contro l’autore, e ho vinto. Ma nessuno l’ha detto, è più comodo continuare a insinuare»

Luisa Corna oggi [FOTO]

Oggi Luisa Corna si dichiara felice e innamorata. Intervistata da Caterina Balivo, nel programma Vieni da Me, ha parlato della sua nuova vita. L’ex attrice e conduttrice è divisa fra la musica e il nuovo amore.

Lui si chiama Stefano, fa il carabiniere ed ha 15 anni in meno di lei, che di anni ne ha 53. Si conosciuti ad una manifestazione ed è stato per entrambi amore a prima vista. 

La cantante ha dichiarato: “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto. Stiamo insieme da più di quattro anni. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”. 

Photo credits: Instagram 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

18 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

18 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

18 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa