Bellezza, eleganza e solarità. Martina Colombari tra trascorrendo le sue vacanze estive in compagnia del marito, l’ex calciatore Billy Costacurta, divisa tra Italia e Spagna. Molto attiva sui social la ex Miss Italia condivide spesso con i suoi followers alcuni momenti della sua vita quotidiana. Appassionata di sport e di mare, la bella Martina sta passando un’estate nel segno del relax e della natura. La sua dedizione verso l’allenamento, poi, le consente a 44 anni di avere un fisico da ventenne.
Martina Colombari è molto seguita sulla sua pagina Instagram ed ha quasi raggiunto il milione di followers. Ovviamente sotto ogni sua foto piovono like e commenti: “La più bella miss degli ultimi 30 anni”, scrive qualcuno. “44? Sei sicura? Sembrano 22!”, rincara la dose un altro, facendo riferimento alla strepitosa forma fisica della ex modella.
Martina Colombari, l’ex Miss Italia è stata di recente paparazzata a largo di Ponza in topless dal settimanale DIVA. Forma smagliante e fisico mozzafiato per l’ex modella che si può permettere un topless al mare senza cadere nella volgarità.
[PHOTO CREDIT DIVA]
Il matrimonio con Billy Costacurta sembra procedere alla grande, i due hanno stanno insieme dal 1996 quando si sono conosciuti e lui ha corteggiata a lungo con i suoi modi fini e cortesi.
Nonostante questo come tutte le coppie ci sono degli intoppi. Intoppi caratteriali a quanto pare. Lei più esuberante, lui più pacato e tranquillo vorrebbe stare sempre a casa in serenità afferma l’attrice.
Martina Colombari è senza filtri. Sarà per la sua bellezza che l’accompagna fin dalla sua giovane età o per la sua grande autostima, ma la Colombari non ha paura di mostrare la vera se stessa e decide di non censurarsi, anzi: ecco che offre al web una foto in micro bikini da togliere il fiato…
In merito alla propria bellezza, Martina Colombari ha commentato amara: “Arrivò prima che arrivassi io. Io sono nata con Miss Italia, un concorso di bellezza. Questa col tempo ho provato metterla da parte, volevo mortificarla. Odiavo la mia bellezza“. Un tipo di complesso molto comune alle persone venute fuori dal mondo della moda: “Incontravo gente, e mi accorgevo che mi guardavano senza veramente ascoltare ciò che dicevo“, commenta. ” Una autentica frustrazione“.
Martina Colombari è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici su Radio due, dove si racconta senza peli sulla lingua. Quella che traspare dalla chiacchierata radiofonica è una donna “sempre sul pezzo”, che divide la sua vita tra il lavoro e la famiglia. L’intervista si fa scottante quando l’attrice parla del marito Billy Costacurta e ammette che, a casa, è lei a portare i pantaloni. D’altronde, è risaputo che la Colombari è sempre stata una donna d’acciaio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More