Fine di un incubo per Fiorella Mannoia, da tempo perseguitata da una stalker. Richieste di soldi e biglietti, appostamenti fino al tentativo di irrompere in casa.
Attimi di paura durante la notte per Fiorella Mannoia, quando una ragazza 31enne è stata fermata dopo essersi introdotta in casa della cantante, nella zona di Torpignattara, a Roma, dopo aver citofonato e gridato. Non avendo ricevuto alcuna risposta, la stalker ha tentato di sfondare la porta dell’abitazione.
Dopo l’intervento della polizia per la persecutrice è scattato il fermo, ora al vaglio del giudice. Non è la prima volta che la donna le ha dato fastidio; nel corso degli ultimi mesi si sono verificati tantissimi episodi che hanno visto come protagonista la trentunenne romana. Una vera e propria ossessione la sua che molto spesso sfociava in aggressività: “Non voglio perdere neanche un tuo concerto, regalami i biglietti o dammi i soldi“, queste le richieste fatte alla cantante.
Già l’anno scorso aveva ricevuto un divieto di avvicinamento e comunicazione della durata di sei mesi, ma in seguito la giovane ha ripreso ad infastidire la cantante.
Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della Mannoia, impegnata nel tour.
Non è la prima volta che Fiorella Mannoia ha a che fare con un caso di stalking, ma in quel caso la vittima non è stata lei, bensì sua nipote Francesca, che ha avuto problemi con un’anziana vicina di casa.
La cantante ha testimoniato in favore della nipote e in tribunale ha dichiarato:”All’inizio tutti noi in famiglia cercavamo di minimizzare la questione. Le dicevamo di portare pazienza perché la signora era anziana, suggerendole di adottare ogni cautela per evitare qualunque tipo di rumore, come camminare con i tacchi la sera, sentire la musica ad alto volume, fare tardi la notte. Poi abbiamo capito che Francesca faceva una vita assolutamente normale, spesso era fuori casa per lavoro, eppure era vittima di una vera e propria persecuzione. Questa inquilina, a tutte le ore dalla giornata, ma soprattutto di notte, sferrava continui colpi sul soffitto con bastoni e mazze gridando insulti e ingiurie contro Francesca senza alcun motivo“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More