A 58 anni appena compiuti – e festeggiati con gli affetti di sempre – Alba Parietti sfoggia un fisico da urlo. Sul suo profilo Instagram la showgirl e opinionista televisiva si mostra con un trikini nero, in un tipico contesto da spiaggia. Occhiali da sole e sorriso d’ordinanza: Alba condivide con i suoi tantissimi fan un momento di quotidianità vacanziera. Bellissima e sexy come ai tempi dei suoi esordi televisivi, le sue gambe lunghe e il suo fisico perfetto fanno invidia a donne molto più giovani di lei.
Seduta sulle scale e con un travalogente sorriso spontaneo. A piedi nudi e le gambe ‘chilometriche’ in mostra. Uno scatto che non poteva restare indifferente a centinaia di followers, che seguono Alba Parietti sui suoi profili social, specialmente su Instagram. Il costume è nero, un pezzo intero, ma che non castiga le forme della bella protagonista della televisione italiana, anzi. Una scollatura vertiginosa e una sgambatura che mettono in mostra il lato b tonico. “Un corpo perfetto”, così commentano i fan. E qualcuno potrà pensare: “Come dargli torto?”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Oltre 3.300 like, per lo scatto di Alba Parietti in costume. E come poteva essere prevedibile non sono mancati i commenti dal popolo del web, che hanno dimostrato il loro indice di gradimento verso la foto. Immancabili i followers che hanno scritto: “Complimenti hai un fisico stupendo”. Ma non solo uomini, anche tante donne, hanno apprezzato con onestà la potenza seduttiva di Alba, come la fan che ha commentato: “Vabbè…icona dei cinquantenni … meravigliosa”. E chi non ha potuto fare a meno di notare, la forma fisica perfetta della Parietti, scrivendo difatti: “Ma come fai ad essere sempre in formissima……fai invidia alle ventenni”. Insomma uno scatto dall’immancabile successo!
Nell’estate dei suoi 58 anni, Alba Parietti è particolarmente scatenata, soprattutto su Instagram. Questa volta la cronaca rosa parla di lei per un commento dedicato al figlio sexy della vicina di casa. La bella showgirl e opinionista televisiva è molto diretta e non ha peli sulla lingua. E lo dimostra anche in questo caso, postando la foto del ragazzo mentre lo osserva dal suo terrazzo.
Insomma, Alba torna a far parlare di sé per la sua ironia e anche per le sue provocazioni. La Parietti ammette pubblicamente di apprezzare la prestanza fisica del ragazzo e pubblica una sua immagine da lontano, stile paparazzata, accompagnata dal testo:
“Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?
Non è legale….. la trovo una vera cattiveria
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More