Cose da Vip

Alba Parietti esagerata in bikini: fisico mozzafiato a 58 anni [FOTO]

A 58 anni appena compiuti – e festeggiati con gli affetti di sempre – Alba Parietti sfoggia un fisico da urlo. Sul suo profilo Instagram la showgirl e opinionista televisiva si mostra con un trikini nero, in un tipico contesto da spiaggia. Occhiali da sole e sorriso d’ordinanza: Alba condivide con i suoi tantissimi fan un momento di quotidianità vacanziera. Bellissima e sexy come ai tempi dei suoi esordi televisivi, le sue gambe lunghe e il suo fisico perfetto fanno invidia a donne molto più giovani di lei. 

Lo scatto di Alba Parietti che non passa inosservato

Seduta sulle scale e con un travalogente sorriso spontaneo. A piedi nudi e le gambe ‘chilometriche’ in mostra. Uno scatto che non poteva restare indifferente a centinaia di followers, che seguono Alba Parietti sui suoi profili social, specialmente su Instagram. Il costume è nero, un pezzo intero, ma che non castiga le forme della bella protagonista della televisione italiana, anzi. Una scollatura vertiginosa e una sgambatura che mettono in mostra il lato b tonico. “Un corpo perfetto”, così commentano i fan. E qualcuno potrà pensare: “Come dargli torto?”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower

Oltre 3.300 like, per lo scatto di Alba Parietti in costume. E come poteva essere prevedibile non sono mancati i commenti dal popolo del web, che hanno dimostrato il loro indice di gradimento verso la foto. Immancabili i followers che hanno scritto: “Complimenti hai un fisico stupendo”. Ma non solo uomini, anche tante donne, hanno apprezzato con onestà la potenza seduttiva di Alba, come la fan che ha commentato: “Vabbè…icona dei cinquantenni … meravigliosa”. E chi non ha potuto fare a meno di notare, la forma fisica perfetta della Parietti, scrivendo difatti: “Ma come fai ad essere sempre in formissima……fai invidia alle ventenni”. Insomma uno scatto dall’immancabile successo!

Alba Parietti scatenata, commento e scatto bollente al sexy vicino [FOTO]

Nell’estate dei suoi 58 anni, Alba Parietti è particolarmente scatenata, soprattutto su Instagram. Questa volta la cronaca rosa parla di lei per un commento dedicato al figlio sexy della vicina di casa. La bella showgirl e opinionista televisiva è molto diretta e non ha peli sulla lingua. E lo dimostra anche in questo caso, postando la foto del ragazzo mentre lo osserva dal suo terrazzo. 

Lo scatto e il commento hot

Insomma, Alba torna a far parlare di sé per la sua ironia e anche per le sue provocazioni. La Parietti ammette pubblicamente di apprezzare la prestanza fisica del ragazzo e pubblica una sua immagine da lontano, stile paparazzata, accompagnata dal testo: 

“Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? 
Non è legale….. la trovo una vera cattiveria secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza ( essendo noi vicini da 30 anni) …. cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero “ rifatta “ ( così siete contenti ) gli occhi”, ha scritto. 

Photo Credit: Instagram
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

9 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

11 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

13 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

15 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

15 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

15 ore Fa