Categorie: Cose da Vip

Alba Parietti esagerata in bikini: fisico mozzafiato a 58 anni [FOTO]

A 58 anni appena compiuti – e festeggiati con gli affetti di sempre – Alba Parietti sfoggia un fisico da urlo. Sul suo profilo Instagram la showgirl e opinionista televisiva si mostra con un trikini nero, in un tipico contesto da spiaggia. Occhiali da sole e sorriso d’ordinanza: Alba condivide con i suoi tantissimi fan un momento di quotidianità vacanziera. Bellissima e sexy come ai tempi dei suoi esordi televisivi, le sue gambe lunghe e il suo fisico perfetto fanno invidia a donne molto più giovani di lei. 

Lo scatto di Alba Parietti che non passa inosservato

Seduta sulle scale e con un travalogente sorriso spontaneo. A piedi nudi e le gambe ‘chilometriche’ in mostra. Uno scatto che non poteva restare indifferente a centinaia di followers, che seguono Alba Parietti sui suoi profili social, specialmente su Instagram. Il costume è nero, un pezzo intero, ma che non castiga le forme della bella protagonista della televisione italiana, anzi. Una scollatura vertiginosa e una sgambatura che mettono in mostra il lato b tonico. “Un corpo perfetto”, così commentano i fan. E qualcuno potrà pensare: “Come dargli torto?”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dei follower

Oltre 3.300 like, per lo scatto di Alba Parietti in costume. E come poteva essere prevedibile non sono mancati i commenti dal popolo del web, che hanno dimostrato il loro indice di gradimento verso la foto. Immancabili i followers che hanno scritto: “Complimenti hai un fisico stupendo”. Ma non solo uomini, anche tante donne, hanno apprezzato con onestà la potenza seduttiva di Alba, come la fan che ha commentato: “Vabbè…icona dei cinquantenni … meravigliosa”. E chi non ha potuto fare a meno di notare, la forma fisica perfetta della Parietti, scrivendo difatti: “Ma come fai ad essere sempre in formissima……fai invidia alle ventenni”. Insomma uno scatto dall’immancabile successo!

Alba Parietti scatenata, commento e scatto bollente al sexy vicino [FOTO]

Nell’estate dei suoi 58 anni, Alba Parietti è particolarmente scatenata, soprattutto su Instagram. Questa volta la cronaca rosa parla di lei per un commento dedicato al figlio sexy della vicina di casa. La bella showgirl e opinionista televisiva è molto diretta e non ha peli sulla lingua. E lo dimostra anche in questo caso, postando la foto del ragazzo mentre lo osserva dal suo terrazzo. 

Lo scatto e il commento hot

Insomma, Alba torna a far parlare di sé per la sua ironia e anche per le sue provocazioni. La Parietti ammette pubblicamente di apprezzare la prestanza fisica del ragazzo e pubblica una sua immagine da lontano, stile paparazzata, accompagnata dal testo: 

“Per la serie “l’uomo non è di legno”…e la donna neppure …… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa ( tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? 
Non è legale….. la trovo una vera cattiveria secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza ( essendo noi vicini da 30 anni) …. cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero “ rifatta “ ( così siete contenti ) gli occhi”, ha scritto. 

Photo Credit: Instagram
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

3 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

4 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

6 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

9 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

9 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

14 ore Fa