The Duchess of Cambridge runs across the beach as the Duke and Duchess view a surf life-saving display and meet volunteers at Manly Beach, Sydney, during the twelfth day of the Duke and Duchess of Cambridge's official tour to New Zealand and Australia.
Le immagini sono rimbalzate su tutti i principali giornali di gossip. Impossibile non parlare di Kate Middleton in bikini, che mostra il suo fisico da urlo nella villa di lusso Caraibi, dove sta trascorrendo insieme al marito, il Principe William, qualche giorno di relax. Soli e spensierati, lontano dagli impegni della Corona, i Duchi di Cambridge, si stanno rilassando tra le acque cristalline e tutti i ‘confort d Re’. Soli e romantici.
Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno scelto la destinazione delle loro vacanze in famiglia. Ovviamente, da reali, non potevano non essere vacanze estremamente riservate, ma all’insegna del lusso. Tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è ‘trasferita’ ai Caraibi, sull’isola privata di Mustique. A fare compagnia alla famiglia del futuro erede al trono, anche i genitori della moglie: Carole e Mike Middleton. Ma a stupire tutti, è la versione inedita di Lady Middleton super sexy e in forma con il bikini striminzito.
Kate Middleton: il bikini striminzito che non passa inosservato
Kate Middleton mostra il fisico perfetto. Gambe toniche e addome piatto e scolpito, così si fa immortalare la Duchessa di Cambridge, che tiene la mano al suo Principe William e insieme si rilassano nelle acque cristalline dell’isola caraibica. Siamo abituati a vedere i Duchi di Cambridge sempre composti, rispettosi delle etichette ed eleganti, proprio per questo, è davvero sorprendete ‘avvistarli’ in queste tenute da ‘vacanzieri’. Le immagini inedite, di Lady Middleton e il futuro erede al trono d’Inghilterra, hanno irrimediabilmente fatto il giro del web. Regalando un’immagine di Kate, singolare, ma estremamente affascinante. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Oggi
Le vacanze di lusso di Kate Middleton e il Principe William
La meta scelta dai Duchi di Cambridge per le loro vacanze, è un’isola abitata da appena 500 abitanti. Tuttavia il luogo caraibico, riesce ad ospitare fino a 3mila turisti. E’ importante sapere però, che per la privacy di Kate Middleton e William d’Inghilterra sul lugo vige la no fly zone. Proprio per questa sua caratteristica è stata scelta da molte star che vorrebbero rimanere lontani dai paparazzi.
L’isola privata e la villa di lusso
Secondo quanto riferito, il Principe William e Kate Middleton sono ospiti, sulla riservatissima isola caraibica, della famiglia proprietaria dell’isola, quella del barone di Glenconner Colin Tennant. La residenza nella quale alloggiano i Duchi di Cambridge con figli e suoceri a seguito e come prevedibile una villa da extra-lusso. Comprende, una grande piscina a sfioro, tre camere, cottage aggiuntivo con due stanze. Inoltre nella tenuta, sono presenti tre domestici, uno chef e un giardiniere. Insomma come è ovvio che sia per il futuro Re d’Inghilterra, la vacanza non poteva che essere di relax, ma lussuosa. Essere umani, sì… ma sempre Reali.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, ecco il dettaglio scottante che spinse William tra le sue braccia
