Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le Donatella, cape**oli in libertà: infiammano il web [FOTO]

Silvia e Giulia Provvedi, non conoscono limiti in senso di sensualità e trasgressione. Ogni loro scatto, rende in ebollizione il social Instagram per gli shooting piccanti che le sorelle amano pubblicare. L’una complementare dell’altra, un legame indissolubile che unisce la mora e la bionda nel delirio della sensualità più hot.

Photo Credits: Instagram

Le sorelle Provvedi in trasparenza 

Le gemelline che acchiappano like quanti sono gli occhi di chi viene rapito, continuano a pubblicare foto sempre molto sexy. Le trasparenze, pare che vadano di moda per questa bollente estate 2019 e Silvia, con Giulia Provvedi, ne sono le paladine. Il giacchetto di pelle ben aperto, scopre la silhouette delle ragazze e il décolleté in poppa viene delicatamente coperto da un sottilissimo strato di tessuto trasparenze. Il dubbio delle stelline sui capezzoli delle sorelle è la domanda che rende fantasiosi i loro fan. La linea che divide la trasgressione con la “pudicizia” è molto sottile: stelline per coprire o stelline per accentuare?

Resta il fatto che l’outfit è davvero provocante! Mini shorts di pelle allacciati in vita alta, accentuano la silhouette perfetta e le forme hot delle ragazze, ma la trasparenza in questa foto, fa da protagonista. 

I follower si accendono con commenti piccanti 

Le Provvedi lasciano senza fiato i follower e, mostrata la foto su Instagram un attimo prima di uscire con gli amici, condividono il loro outfit della serata con la seguente didascalia: “Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE…Tagga l’amica che ha sempre l’outfit più strong della serata.” I commenti e i like crescono di ora in ora: “Come fate a passare in osservate?! Siete fantastiche!”, “Che belle topine! Siete stupende amori miei”, “Le più belle gemelle in assoluto. Siete sexy da morire.”, “Vedo le stelle, ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime!”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio