Cose da Vip

Ronn Moss, che tracollo per il Ridge di Beautiful! Ecco dove è stato beccato

Ronn Moss, dalle stelle alle stalle. Un tracollo inaspettato quello dell’amatissimo Ridge Forrester di Beautiful, soap opera tra le più amate dagli appassionati italiani del genere. E di cui oggi, grazie ad una foto pubblicata dal settimanale Spy e ripresa da Dagospia, possiamo tracciare con precisione la parabola ascendente, che lo ha portato dall’essere uno dei volti più venerati del piccolo schermo a cantare alle sagre di paese, con un look quantomeno opinabile. E, sicuramente, tutt’altro che…Beautiful.

Ronn Moss: dalle stelle alle stalle

Mascella pronunciata, canottiera rosa shocking, bandana arrotolata attorno al collo, medaglietta stile militare e solito inconfondibile capello tinto e voluminoso. In mano non un copione, bensì una chitarra acustica; davanti a lui un microfono. Quando lo scorso 24 maggio lo avevano avvistato al centro commerciale di Brescia mentre faceva sfoggio delle proprie doti canore, i fan di Ronn Moss – alias Ridge Forrester – stentavano a crederci. Non era che l’inizio: l’attore/cantante è quest’estate in tournée per l’Usa meets Italy – Ronn Moss world tour, una serie di tappe nella penisola italiana che vedono la star di Beautiful protagonista indiscussa. Da Grottazzolina (Fermo) a Chieti, passando per Fasano e Monopoli, il bell’imbusto sta girando l’Italia intonando O sole mio – con l’illusione che questo possa costituire un omaggio gradito al Bel Paese.

La carriera da musicista e le prossime tappe del tour

Prossime tappe dell’esclusivo tour di Ronn Moss? Ridge di Beautiful si esibirà ancora a Forte dei Marmi, il prossimo 13 agosto, e poi a Lecce il 1° settembre. Farà sosta anche a Gonzaga, in provincia di Mantova, il 7 settembre per partecipare alla Fiera Millenaria in occasione di un omaggio a Mina – sì, avete capito bene! D’altronde la carriera musicale (e, nello specifico, come bassista) è sempre stato il chiodo fisso di Moss, che nel 1976, all’età di 24 anni, aveva raggiunto il successo con la sua band, i Player, il cui successo più noto è senza dubbio il brano Baby come back. Certo che se, però, l’apice del successo lo ha poi raggiunto con una soap opera, un motivo ci sarà.

Francesca Ferrandi

Pubblicato da
Francesca Ferrandi
Tags: Beautiful

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa