Cose da Vip

Silvia Toffanin il segreto del suo bikini a prova di bomba

Silvia Toffanin: che fisico!

Silvia Toffanin è famosa per i suoi modi materni e per il suo viso dolce. Eppure la conduttrice nasconde un segreto che i fan di certo non si aspettavano: sotto tanta tenerezza, Silvia ha esibito in spiaggia un fisico mozzafiato. Addominali scolpiti, muscoli definiti, seno e glutei sodi.

A guardarla in televisione, dalla sua prova costume ci si aspetterebbe un’immagine mingherlina e delicata… Invece Silvia stupisce tutti e se ne va al mare con un fisico da guerriera.

Il segreto di Silvia? La corsa!

Con i suoi addominali in risalto e le sue gambe toniche la Toffanin si distingue per la sua bellezza evidente, ma al tempo stesso acqua e sapone. Il suo fisico, infatti, è frutto di un serio allenamento. E i risultati si vedono. 

Il corpo scultoreo e sano che esibisce fieramente, è frutto di un’alimentazione curata e di tanta attività sportiva. Ma il suo grande segreto è abbastanza semplice: la corsa. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

6 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

8 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

10 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

12 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

12 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

12 ore Fa