Tristan Thompson, dopo lo scandalo che l’ha travolto per il tradimento di Khloe Kardashian con Jordyn Woods, è stato mollato dalla sorella di Kim e, apparentemente, è tornato single. Ora è stato avvistato mentre trascorre le vacanze con la madre di Prince, due anni, il suo primo figlio, ovvero Jordan Craig e tra i due sembra essersi riaccesa la vecchia fiamma.
Solo qualche mese fa sembrava il compagno, felice, di Khloe Kardashian con cui aveva avuto la piccola e bellissima True. Poi c’è stato il tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, lo scandalo mediatico e l’ira funesta di Khloe che l’ha lasciato su due piedi.
Oggi Tristan, che apparentemente non ha avuto più contatti con Jordyn Woods, è stato avvistato in vacanza in Giamaica in compagnia del figlio di due anni Prince e la madre di lui, la sua prima compagna Jordan Craig. Tra i due sembra scoppiata di nuovo la passione, ma Tristan sul suo profilo Instagram nega tutto.
La sua versione è che insieme alla sua ex compagna sta dedicando tempo di qualità al suo Prince, che tutta la sua attenzione oggi è per la preparazione alla nuova stagione dell’NBA. Ha anche aggiunto che è stanco di tutte quelle voci che dicono che, quando Jordan era incinta di Prince, lui l’abbia tradita con Khloe.
A suo dire quando ha incontrato Khloe Kardashian era già single. Ha aggiunto che tutte e due le madri dei suoi figli sono due persone splendide, due mamme meravigliose, che non potrebbe pensare a due donne migliori per crescere Prince e True.
Ma le malelingue, che hanno anche un’ottima memoria, hanno ricordato che, quando Tristan e Khloe hanno cominciato a uscire, Jordan aspettava da poco il bambino quindi, a meno che lui non l’abbia lasciata il lunedì e abbia incontrato Khloe il martedì, in realtà l’ha mollata per la sorella Kardashian.
Perchè ha mentito? Sempre le lingue lunge dicono che l’avrebbe fatto per ripulire la propria immagine. Dopo i due tradimenti di Khloe che hanno suscitato scandalo, perchè il primo era con due donne contemporaneamente e il secondo con la migliore amica della “cognata”, la considerazione nei suoi confronti è ai minimi storici. Non gli resta che il basket, sperando che anche la sua carriera non vada a rotoli come già accaduto a Lamar Odom.
Photo credits: Facebook, Us Weekley, American Site
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More