Coppie e Liti

Avete mai visto la compagna di Gerry Scotti? Ecco chi è l’architetto Gabriella

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati ed apprezzati della televisione. Sempre garbato, sorridente, il presentatore ha negli anni definitivamente conquistato il pubblico. Sulla sua vita privata non circolano molte notizie, è infatti molto riservato ed è sempre stato ben attento a rimanere lontano dal gossip. Di lui però si sa che ha una compagna. Vediamo chi è.

Chi è la compagna di Gerry Scotti

Si chiama Gabriella Perino, ha due figli avuti da un precedente matrimonio, ed è un architetto di 54 anni. Gerry e Gabriella si sono conosciuti nel lontano 2004 e, come raccontato dallo stesso presentatore, la scintilla sarebbe scoccata grazie ai loro figli, mentre accompagnavano i rispettivi ragazzi a scuola:  “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto. Gabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile…Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”. 

L’ex moglie di Gerry Scotti

Come la sua attuale compagna anche Gerry Scotti ha un matrimonio naufragato alle spalle. Il protagonista di “Caduta Libera” è stato infatti sposato (convolarono a nozze nel 1991) con Patrizio Grosso, la donna dalla quale ha avuto suo figlio Edoardo, nato nel 1992. La separazione è stata per lui molto dura: “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Vera Turco

Pubblicato da
Vera Turco
Tags: Gerry Scotti

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa