Sono le gemelle più famose del varietà italiano: coppia sul palco e simbiotiche nella vita, Ellen e Alice Kessler sono due icone dello spettacolo italiano degli anni Settanta.
Le due gemelle oggi hanno 83 anni e nessuna voglia di separarsi, neanche dopo la morte. Ellen e Alice infatti hanno deciso di essere conservate in un’unica urna, che già si trova nel cimetero di Gruenewald, nei pressi di Monaco: questa la disposizione precisa che entrambe hanno lasciato scritta nei loro rispettivi testamenti.
Le parole di Alice Kessler sono arrivate perentorie e commoventi, durante una dichiarazione rilasciate a Bild, uno dei più importanti quotidiani tedeschi: “Io e Ellen vogliamo che le nostre ceneri vengano mischiate un giorno con quelle di nostra madre e che possano essere conservate tutte e tre insieme”.
Alice ha confermato che questo desiderio, ovviamente condiviso da entrambe, è una clausola imprescindibile del loro testamento: “Ne abbiamo dato disposizione nei nostri testamenti”.
Che il motivo sia solo romantico, non è affatto scontato. La Kessler infatti ha giustificato questo desiderio in modo insolito: “L’urna comune fa risparmiare spazio. Al giorno d’oggi si dovrebbe risparmiare spazio ovunque. Anche al cimitero”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More