Il momento magico di Giordana Angi l’ha recentemente ritrovata sul palco insieme a Alberto Urso. I due sono i figli prediletti della scorsa edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi da sempre alla ricerca di nuove sensazioni del mondo del pop. La ragazza, pur arrivata seconda, ha saputo imporsi in fretta come uno dei volti più amati delle recenti edizioni. Il suo tour partirà presto, in autunno, e si prospetta come la prima grande occasione per confermarsi a livello nazionale.
“Non tutti vogliono il nostro bene”: la cantante confessa un periodo buio, e invita il suoi follower a “selezionare chi avete accanto”
Non tutto è sempre andato liscio però, nella vita di Giordana Angi. Con una punta di amarezza, la cantante ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando dettagli scomodi della propria vita passata. Lo ha fatto tramite un post Instagram molto cupo, di grande successo tra i suoi fan. Presentando l’amico Carlo ai suoi follower, la cantante ha rivelato di non aver sempre avuto fortuna nel scegliere le persone attorno a lei. Con picchi di autentico dramma. “Selezionate sempre chi decidete di portarvi accanto“, spiega nel post, “perché io sono stata costretta a capirlo a suon di lividi. Imparate a dare a chi merita, a conoscere chi avete di fronte. Non tutti vogliono il nostro bene, e non tutti sono adatti alla nostra vita“. Segnali di un periodo buio, di cui comunque Giordana Angi non sembra interessata a parlare. “Ora ho poche cose essenziali“, conclude, “pochissime persone di cui fidarmi. Ognuna di queste sa rendermi felice, e per ognuna di queste darei un braccio. Imparate a selezionare“.
Giordana Angi ricorda il periodo della bulimia
Giordana Angi, l’ormai ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, pare abbia avuto diversi disturbi alimentari.
“Alternava anoressia e bulimia- ha confidato la madre dell’ex pupilla di Maria De Filippi-.C’erano periodi in cui smetteva di mangiare e perdeva molti chili e altri in cui si ingozzava sino a stare male. Io cercavo di aiutarla in tutti i modi. L’ho portata da uno psicologo, la stimolavo a uscire, a fare sport. Ma non è servito a molto: per due anni Giordana è stata malissimo. Poi, a poco a poco, ha trovato la forza per risollevarsi”.
La donna, ha inoltre rivelato che la recente collaborazione musicale avvenuta con il cantautore Tiziano Ferro ha permesso a Giordana di ritrovare fiducia in se stessa e una nova stabilità. L’ex allieva di Amici e cantautrice ha co-scritto il nuovo singolo di Ferro, dal titolo “Buona (cattiva) sorte”.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/28/amici-18-rudy-zerbi-contro-giordana-angi-era-tutto-finto/
