Un’icona di stile e sensualità incarna la perfezione agli occhi di chi, ne fa un modello di vita. L’esser perfetta per le donne del “popolo” è sinonimo di eleganza, saper portare con personalità anche qualche difetto. Ed oggi, esattamente 57 anni fa, moriva colei che ne rappresentava ogni singolo dettaglio, Marylin Monroe. In tante, agli albori delle proprie carriere hanno fatto leva sulle probabili somiglianze con la Diva Monroe ma, nessuna come la showgirl Justine Mattera ne ha avuta così tanta.
Marilyn Monroe
Photo Credits: Facebook
Justine Mattera e la somiglianza con Marilyn che incanta
Justine Mattera, fece ingresso nelle case dei telespettatori italiani come sosia della Diva Marilyn Monroe. Erano gli anni ’90 ed una ragazza giovanissima con l’accento statunitense, rapì gli italiani e non solo, il primo fra tutti Paolo Limiti, mancato nel 2017. Il conduttore e paroliere, presentò la showgirl Mattera durante il programma “Ci vediamo in Tv”, ne fu rapito, tanto da amarla e sposarla nel 2000. Si separarono nel 2002, ma la fine del loro matrimonio non mise in difficoltà il loro rapporto basato sul rispetto.
La somiglianza agghiacciante con Marilyn Monroe le portò fortuna e ad aggi, ne mantiene ogni singolo lineamento con eccellenza!
Nella foto Justine Mattera
Photo Credits: Instagram
Nella foto Marilyne Monroe
Photo Credits: Instagram
Justine Mattera nuda per Marilyn Monroe: il confronto
Sul profilo Instagram della showgirl, appaiono diverse foto che ritraggono Marilyn Monroe in momenti quotidiani della sua breve vita. Negli ultimi scatti, Justine si fotografa completamente nuda e con un rossetto rosso che delinea la forma della sua bocca, separata dall’obiettivo della camera da un semplice velo rosa che copre lievemente il suo décolleté. I follower letteralmente impazziti per il confronto con la Diva ma soprattutto per le sue forme da capogiro!
“Homage The Last Sitting. (In onore dell’icona che era ♥️.)” La didascalia che segue nella foto, è un chiaro riferimento all’anniversario di morte di Marilyn Monroe ed è incredibile quanto siano uguali. Sul momento, si ha davvero difficoltà nel distinguerle e i fan della showgirl ne sono impressionati. I commenti che seguono, ne testimoniano lo stupore: “Sei bellissima Justine e lo direbbe anche Marilyn. Ne sono certa♥”, “Impressionante”, “Sei una meraviglia”. C’è chi preferisce Justine Mattera al confronto e dimostrano la loro preferenza correlando un post sotto gli scatti: “Se posso..sei perfino meglio di lei”, “Te sei più bella e vera”.
Justine Mattera: curve hot e fisico sexy. Il Triathlon che fa miracoli [FOTO]
“Da togliere il fiato”, “Sei fantastica”, “Sempre al top, complimenti!”, “Sei troppo bella!!!”, “Diva…Divina”, “Mi mancano gli aggettivi, per descrivere la tua bellezza!”, “Sei una bellezza sopra le righe…complimenti dolce Amica. Una Donna meravigliosa, un bacio!”, “Che spettacolo! Sia santificato il triatlon.”
Quest’ultimo follower che, pare conosca bene questo sport, ha commentato la foto basandosi sulla didascalia scritta dalla travolgente ed esuberante Justine Mattera:“Perché il triathlon?
Perché è completo: Sono 3 sport complementari: Nuoto, Bici, Corsa. Il fisico che ho oggi a 48 anni è la prova.”
In una recente intervista, rilasciata all’indomani dell’uscita della rivista Playboy, Justine Mattera racconta un percorso, che l’ha vista concentrata essenzialmente nella cura e nell’equilibrio psicofisico. La showgirl statunitense, che vive e lavora in Italia dal 1994, si vede una donna completa e fisicamente molto meglio di quando aveva 20 anni. È una donna di 48 anni in forma e decisamente sexy, attenta a mantenere il suo fisico tonico e prontamente in bella mostra. Nulla da ridire, anzi, tutto è pienamente confermato dal suo profilo Instagram che vanta una galleria fotografica ricchissima di scatti che passa dal sapore vintage al gusto totalmente glamour.
Photo Credits: Instagram
Per la bionda statunitense, che sia “santificato” il Triathlon
Meno di un’ora fa, Justine Mattera pubblica una foto letteralmente super provocante, uno scatto da togliere il fiato. Fisico asciutto, che delinea ogni singolo muscolo, in una tonicità sublime: Justine fa impazzire i suoi fan e i like, sono in continuo aumento! Il costume bianco, con graziosi fiori colorati, accentuano le forme hot della shogirl, il seno generoso rende lo scatto strepitosamente unico e nella didascalia considera questo approccio al fitness come uno sport miracoloso: il Triathlon. In un’intervista rilasciata tempo fa, al Giornale Off, la modella parla del suo sport preferito che le ha dato la possibilità di raggiungere ottimi risultati. Nei suoi 48 anni lei si sente bene, soddisfatta e serena. Il Triatlon è un’attività molto dura, che richiede preparazione e un costante allenamento sul fronte nuoto, corsa e bici.




