Meghan Markle e il Principe Harry sono costantemente sottoposti allo sguardo vigile e attento dei tabloid e dei fan. Questo è particolarmente vero per ciò che riguarda le loro abitudini, a volte strambe, a volte criticatissime, a volte ben accolte dall’opinione pubblica. Insomma, nella norma di ciò che accade a tutte le coppie reali, inglesi e non. L’ultima indiscrezione sul loro conto, però, ha fatto sorridere – e un po’ anche indignare – gli appassionati delle vicende britanniche.
Meghan Markle e Harry, passione pedicure
La passione condivisa da Meghan Markle e il Principe Harry sarebbe quella per la…pedicure! Ebbene sì: il duca e la duchessa di Sussex amano prendersi cura in maniera quasi maniacale dei propri piedi, arrivando a spendere cifre da capogiro pur di non privarsi dei trattamenti più all’avanguardia per le estremità del proprio corpo. Ed è proprio quello che è accaduto prima della partenza della coppia per il viaggio in Sicilia, dove si è recata per prendere parte al Google Camp di Selinunte. Qualche giorno prima del volo, infatti, Meghan e Harry si sono recati presso la Spa del Coworth Park di Ascot, un albergo superlusso frequentatissimo dalla coppia e che offre anche pacchetti per la pedicure.
I costi del trattamento
Se soggiornare una notte nella struttura costerebbe, stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, almeno 500 sterline, meno costosi non sono i trattamenti per i piedi a cui Meghan Markle e il Principe Harry si sono sottoposti. Mentre il piccolo Archie si rilassava nella propria cameretta, il duca e la duchessa di Sussex ne hanno approfittato per una pedicure dal costo di 140 sterline a testa. Un lavoro costoso, che però rappresenterebbe una routine per la coppia reale e in particolar modo per Meghan, per la quale la cura dei piedi risulterebbe essere una vera e propria ossessione. «A Meghan piace avere sempre gli stessi terapisti. Se dovesse esserci un nuovo elemento, deve prima essere supervisionato da qualcuno di cui la duchessa di Sussex si fida», ha affermato una fonte vicina alla coppia.

