Romina+Power+e+Al+Bano%2C+innamorati+e+senza+veli%3A+spunta+lo+scatto+bollente+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/06/romina-power-e-al-bano-innamorati-e-senza-veli-spunta-la-foto-bollente/amp/

Romina Power e Al Bano, innamorati e senza veli: spunta lo scatto bollente [FOTO]

Se un amore è stato importante tanto da tracciare linee indelebili sul proprio cuore, o ci si ricorda con affetto, a volte anche dopo la burrasca, oppure quell’amore ritorna. È vero che spesso si teme la famosa “minestra riscaldata” ma, se si intonano le note musicali di Felicità, la magia è fatta: il ribollito diventa buonissimo e per noi, Al Bano e Romina sfidano i grandi romanzi d’amore come dei moderni Romeo e GiuliettaBonnie e ClydeDidone ed Enea o Ulisse e Penelope. 

Sulle spalle dei due cantanti ci sono storie che li uniscono e li separano contemporaneamente: perdite, delusioni, amori per altri, figli, famiglie allargate ed intrighi. Ma alla fine la musica ha unito ciò che forse è sempre stato inseparabile.

Genitori ancor prima che artisti: Al Bano e Romina hanno appena condiviso l’ennesima grande gioia insieme, diventando nonni per la seconda volta, grazie alla loro terzogenita Cristel Carrisi. E proprio in queste giornate di felicità e condivisione, ecco spuntare dal passato una foto decisamente osé…

Al Bano e Romina: innamorati e senza veli [FOTO]

Per Al Bano e Romina questi ultimi anni sono stati pieni di performance, ospitate e concerti che hanno riportato i fan più nostalgici indietro nel tempo. L’eleganza di Romina è intramontabile, lo stile esalta le sue qualità; è uguale ad allora, forse è meno timida ma più sicura di sé. Mentre con il carattere temprato e la voce che risuona nelle teste di chiunque ne conosca solo il nome, lui è rimasto semplicemente Al Bano. I loro concerti continuano ad affascinare il pubblico segnando continuamente il sold out. 

Si sono amati, si sono persi, hanno sofferto una tragica scomparsa senza mai poter scappare dalle luci dei riflettori puntati sulla loro vita. I fan li hanno seguiti con discrezione e rispetto, appassionandosi a quest’amore epico e, forse, destinato a non spegnersi mai. Ma sia Al Bano che Romina hanno sempre mantenuto una certa timidezza: tanti i concerti, sempre occhi negli occhi; poche invece le effusioni pubbliche, i baci, le carezze. Difficile, insomma, pizzicarli in atteggiamenti troppo fisici. Eppure proprio in questi giorni è spuntata una foto dal passato che li ritrae sensuali, senza veli e innamorati persi: a chi non piacerebbe tornare a vederli così?

Photo credits Instagram

Exit mobile version